Manuel Bortuzzo, rivelazioni piccanti: c’entra Lulù Selassiè

Manuel Bortuzzo, rivelazioni piccanti: c’entra Lulù Selassiè. L’ex nuotatore italiano, grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare a qualche confidenza

E’ una delle storie d’amore che ha suscitato maggiore interesse nel mondo dello spettacolo e dei reality in particolare. Quella nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, andato in onda sulle reti Mediaset da metà settembre fino a metà marzo, è la love story che ha più fatto sognare i fan del popolare reality show. Passione autentica e sentimenti profondi segnano il legame instauratosi qualche mese fa tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè. L’ex nuotatore triestino, costretto a vivere su una sedia a rotelle e la giovane principessa etiope sono innamorati persi l’uno dell’altra.

Manuel e Lulù
Bortuzzo e Lulù Selassiè (Instagram)

Entrambi hanno superato momenti difficili e dovuto incassare qualche boccone amaro, ma alla fine la forza travolgente dei sentimenti ha prevalso su tutto. E al termine del reality, come ampiamente preannunciato, Manuel e Lulù sono andati a vivere sotto lo stesso tetto. Una convivenza fantastica e idilliaca, stando alle dichiarazioni di entrambi, che sta rafforzando il legame e i sentimenti già di per sè molto profondi. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Manuel Bortuzzo ha rivelato anche qualche particolare molto intimo, relativo soprattutto alla prima notte trascorsa insieme alla sua Lulù lontano dalle telecamere.

Manuel e Lulù
Manuel e Lulù (Instagram)

E’ andato davvero tutto bene! Ma non avevamo dubbi, tra di noi è molto bello, in tutti i sensi. Insomma, è e sarà come speravamo che fosse“. Dunque, è un amore completo e appagante quello che unisce Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Un rapporto che un giorno potrebbe portarli a compiere un passo ancora più importante, la costruzione di una famiglia. “Quando sarà il momento non ci penseremo due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita – l’annuncio di Bortuzzo -. Prima d’ora non mi aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio, ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi”.

Manuel Bortuzzo ha poi ammesso che Lulù ha avuto il potere di stravolgere completamente la sua vita e che con lei non ci si annoia mai, anche se pare sia molto disordinata. In compenso è una persona solare, allegra e anche molto brava a cucinare. Un rapporto travolgente e passionale, dove non c’è spazio per la gelosia.

Impostazioni privacy