“Quella volta in ascensore”, la confessione inattesa: come reagirà Wanda Nara

“Quella volta in ascensore”, la confessione inattesa: come reagirà Wanda Nara. Non si spengono le voci e i rumors su un possibile tradimento dell’influencer argentina nei confronti di Mauro Icardi

Quella tra Wanda Nara e Mauro Icardi è una relazione che da qualche tempo procede nuovamente a gonfie vele. La crisi coniugale che ha rischiato seriamente di far saltare in aria la coppia più social del calcio internazionale è rientrata una volta per tutte, lasciandosi dietro di sè uno strascico di veleni e inevitabili polemiche. Ma ormai il presunto tradimento del centravanti del Psg con la spregiudicata modella argentina Eugenia ‘China Suarez è solo un lontano e sbiadito ricordo.

Wanda e Mauro
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Ma una volta spentesi le voci sul tradimento di Mauro Icardi hanno gradualmente preso quota quelle relative a una possibile e accennata relazione extraconiugale di Wanda Nara. La bionda influencer e imprenditrice argentina si è sempre dichiarata fermamente contraria a qualsiasi ipotesi di ‘scappatella’, anche se fugace e irrilevante dal punto di vista sentimentale. Ma i media argentini sembrano avere idee molto diverse. Pochi giorni fa in proposito, nel corso di un programma molto seguito dal pubblico, ‘Socios del espectaculo‘, l’ex guardia del corpo di Wanda Nara ha rilasciato un’intervista che ha fatto e che farà molto discutere.

“Quella volta in ascensore”, la confessione dell’ex guardia del corpo di Wanda Nara

Wanda
Wanda Nara e Icardi (Instagram)

“Wanda è una donna molto attraente e confesso che mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di diverso con lei“, la frase che non lascia spazio a dubbi di sorta è stata pronunciata da Augustin Longueira, l’aitante guardia del corpo di Wanda Nara che Mauro Icardi ha licenziato in tronco qualche mese fa. In realtà, l’a rivelazione di Longueira è solo la conferma definitiva alle tante indiscrezioni circolate tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

L’ex bodyguard ha infine ribadito l’attrazione che ha sempre provato nei confronti della bella influencer argentina: “Le due volte in cui siamo rimasti soli, in particolare in ascensore, sono stati minuti lunghissimi che non passavano mai”. Augustin Longueira non si nasconde più: chissà ora in che modo reagiranno i diretti interessati, in particolare Wanda Nara. In Argentina sostengono che l’imprenditrice e agente rilascerà prima o poi una dichiarazione ufficiale.

 

Impostazioni privacy