“Non sa fare niente”, Isola dei Famosi 2022: Clemente Russo è una furia

“Non sa fare niente”, Isola dei Famosi 2022: Clemente Russo è una furia. L’ex pugile campione del mondo, rimasto in gara da solo, accusa una delle concorrenti più celebri

Sono trascorse più di due settimane dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi e trasmesso sulle reti Mediaset. Quindici giorni che hanno già regalato sorprese e colpi di scena e qualche concorrente che si è già imposto per carattere, carisma e personalità. Uno su tutti, Clemente Russo. Il 39enne ex pugile ex campione del mondo e vice campione olimpico dei pesi massimi, rimasto solo a causa dell’eliminazione dalla gara della moglie, Laura Maddaloni, ha conquistato il ruolo di leader in pochissimo tempo.

Clemente Russo
Clemente Russo (Ansa)

Coraggio, determinazione e forza sono le doti di Clemente Russo che hanno fatto presa su un gran numero di spettatori fin dalla prima puntata de L’Isola dei Famosi. L’avventura del pugile casertano ha rischiato di finire con largo anticipo a causa del carattere esuberante della moglie, che ha trovato parecchie difficoltà a inserirsi nel gruppo dei compagni. Questa ostilità nata nei confronti di Laura Maddaloni ha portato i due a una nomination che ha causato la loro eliminazione dalla Playa delle coppie per approdare alla Playa Sgamada. Qui è iniziata una nuova avventura da single per Clemente Russo che grazie alle sue qualità è stato eletto come capo gruppo.

Isola dei Famosi 2022, Clemente Russo attacca Lory Del Santo: “Fa solo strategie”

Russo
Clemente Russo (Instagram)

L’ex vice campione olimpico, nel corso dell’ultima puntata del reality, se l’è presa esplicitamente con una concorrente in particolare, la celebre showgirl Lory Del Santo. “L’ho detto sin dal primo giorno che stavo su questa spiaggia. Lory sta facendo delle strategie”. L’ex compagna del chitarrista inglese Eric Clapton è presente sull’isola insieme al suo compagno, Marco Cucolo, di cui Clemente Russo ha una gran stima: “Lui non c’entra niente, è un bravissimo ragazzo. Quando ero in confessionale e li ho nominati ho detto subito che Marco non c’entrava nulla”.

Clemente Russo ha poi chiarito ulteriomente la sua posizione parlando con un altro concorrente, Roger Balduino. L’ex campione casertano ha spiegato che il comportamento di Lory Del Santo non è accettabile: “Lei dirige. Io capisco che ha un’età ma potrebbe cucinare e nemmeno fa quello”.

 

 

 

Impostazioni privacy