Federica Nargi, momenti di panico: assurda aggressione in un parco

Federica Nargi, momenti di panico: assurda aggressione in un parco. La modella e showgirl esce per fortuna incolume insieme alle sue bimbe. Decisivo l’intervento di Alessandro Matri

Federica Nargi e Alessandro Matri stanno per annunciare, stando almeno ad alcune attendibili indiscrezioni riportate dai maggiori rotocalchi rosa e da giornalisti esperti di gossip, la data in cui convoleranno a nozze. Quella formata dalla bellissima showgirl e modella romana e dall’ex centravanti di Juventus, Fiorentina e Lazio è del resto una delle coppie più popolari e affiatate dellintero showbizz. E dopo oltre 10 anni di amore sincero e profondo, arricchito dalla nascita di due splendide bambine, la Nargi e Matri avrebbero deciso di sposarsi. E a tal proposito c’è grande attesa per l’annuncio ufficiale del giorno in cui il matrimonio sarà celebrato.

Nargi
Federica Nargi (Instagram)

Ma la quiete e la serenità della famiglia Matri/Nargi è stata profondamente scossa domenica pomeriggio. Un piacevole pomeriggio a Villa Borghese, nel cuore di Roma, ha rischiaot di trasformarsio in un vero e proprio incubo per la giovane coppia. Complice la bella giornata di sole la soubrette e l’ex calciatore si sono ritagliati qualche ora di libertà da trascorrere con le figlie Sofia e Beatrice in uno dei parchi più suggestivi della Capitale. Federica Nargi e Alessandro Matri, per far  divertire le bambine, hanno deciso di fare un giro in barca nel laghetto della villa.

Federica Nargi, tanta paura per l’aggressione dei gabbiani: per fortuna nessuna conseguenza

Matri e Nargi
Matri e Federica Nargi (Instagram)

Ma all’improvviso, durante l’escursione, l’ex Velina di Striscia la notizia e le due bambine sono state aggredite da alcuni gabbiani. Forse perchè attirati dalle merendine di Sofia e Beatrice 4 gabbiani hanno aggredito le piccole e Federica Nargi. La showgirl ha fatto di tutto per proteggere le sue bambine mentre Matri, remando in tutta fretta, ha cercato di portare in salvo la compagna e le figlie.

Per fortuna la spiacevole e drammatica aggressione non ha avuto conseguenze per nessuno dei protagonisti. I gabbiani si sono allontanati senza provocare danni alle loro vittime. Sia Federica Nargi che le due bimbe sono tornate a riva sane e salve. Per loro, si è trattato soltanto di qualche minuto di paura e nulla più.

 

Impostazioni privacy