Mbappè-Juventus, l’indizio è sconvolgente: i tifosi sognano a occhi aperti – FOTO

Mbappè-Juventus, indizio sconvolgente: i tifosi sognano a occhi aperti. Il fuoriclasse francese pubblica un post sui social che accende la fantasia del mondo bianconero

Kylian Mbappè è il pezzo più pregiato della prossima sessione estiva di mercato, il sogno proibito di tutti i principali club del Vecchio Continente. Il 23enne attaccante francese, dopo cinque stagioni trascorse nella sua città natale, Parigi, potrebbe cambiare aria. E rischia seriamente di farlo a parametro zero. Le offerte ‘indecenti’ avanzatte dalla dirigenza del Paris Saint Germain per convincerlo a rinnovare il contratto sono state tutte respinte al mittente: Mbappè sembra aver preso una decisione definitiva da cui quasi certamente non tornerà indietro.

Mbappè
Kylian Mbappè (LaPresse)

Secondo radiomercato, il futuro di Kylian Mbappè è scritto: a partire dall’1 luglio diventerà un nuovo giocatore del Real Madrid, club con cui pare abbia stipulato l’estate scorsa un accordo blindato, con tanto di penali monstre da versare in caso di recesso. Dal quariter generale della Casa Blanca si trincerano dietro il classico ‘no comment’, che agli occhi di chi segue abitualmente le vicende di calciomercato suona come una conferma.

Ma nel mondo rutilante delle trattative, in cui un’intesa raggiunta di notte può saltare in aria la mattina dopo, tutto può succedere. In particolare quando è lo stesso giocatore a seminare il panico tra tifosi e addetti ai lavori, lasciando immaginare scenari clamorosi.

Mbappè-Juventus, il post su Instagram è criptico: tifosi increduli

Mbappè
Kylian Mbappè (Instagram)

In un post apparso qualche ora fa sul suo profilo Instagram, Mbappè ha pubblicato una ‘storia’ con il nome ‘ZEBRA’ scritto a caratteri cubitali bianchi su uno sfondo nero, una clessidra e l’avvertimento, SOON (presto). Tanto è bastato per scatenare il putiferio tra i tifosi della Juventus: l’indizio può rimandare chiaramente ai bianconeri, la zebra è infatti l’animale simbolo della Vecchia Signora. Il post dell’attaccante del PSG, campione del Mondo con la nazionale francese, ancora visibile sul suo profilo Instagram, è diventato virale in pochissimo tempo.

La curiosità quasi morbosa per scoprire l’arcano sarà soddisfatta a breve. Secondo i cosiddetti ben informati, il riferimento di Mbappè alla zebra è legato ad un accordo immimente con una grande azienda, una multinazionale, per un ricchissimo contratto di sponsorizzazione. Ma i tifosi della Juventus continuano a sognare ad occhi aperti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy