Federica Pellegrini, l’invito è raccolto da un grande campione: delirio social – FOTO

Federica Pellegrini, l’invito è raccolto da un grande campione: delirio social. Con un post su Instagram l’ex fuoriclasse di Mirano scatena l’entusiasmo dei suoi fan

Continua a far parlare di sè Federica Pellegrini. Fuoriclasse si nasce e si rimane per sempre, verrebbe da dire. Anche fuori dalla piscina, che da sempre è il suo habitat naturale, la ‘Divina‘ ha saputo e sa incantare milioni di fan che continuano a seguirla quotidianamente, in particolare sui social, con immutato affetto e passione. Le imprese della nuotatrice di Mirano sono destinate a rimanere impresse nella memoria di tutti gli appassionati di sport. Ma il segreto di Federica Pellegrini è che nel corso degli anni ha saputo costruirsi un’immagine ‘vincente’ anche lontano dall’ambito strettamente sportivo.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Soprattutto grazie alla sua naturale capacità di ‘bucare‘ il video, la primatista del mondo dei 200 stile libero si è ritagliata un ruolo di primo piano come personaggio televisivo di successo. Discorso molto simile si può fare in relazione ai social dove Federica Pellegrini è diventata un’influencer di grande successo. E proprio nell’ultimo posto apparso sul suo profilo Instagram si è verificato un fatto decisamente curioso: vestita in tenuta da jogging, con un top e un pantalone elastico di color violetto, la ‘Divina‘ ha inviato un messaggio a tutti suoi fan.

Federica Pellegrini: “Chi fa una corsetta con me?”. Risponde Max Rosolino: “Io”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Chi viene a fare una corsetta con me?“, l’interrogativo lanciato sul suo profilo. Un quesito a cui per primo, con malcelato entusiasmo, ha risposto l’ex campione olimpico Massimiliano Rosolino. “Io”, la replica dell’ex nuotatore partenopeo candidatosi ad accompagnare Federica Pellegrini nella corsetta in questione. L’intervento di Rosolino ha suscitato grande curiosità tra i fan, soprattutto perchè qualche mese fa nacque una polemica a distanza tra i due.

A Federica Pellegrini non piacque una battuta di Rosolino a proposito della sua carriera e gli rispose con una battuta intrisa di veleno. Per fortuna nel giro di qualche giorno tutto si è chiarito ed è tornato in fretta il sereno a scandire i rapporti tra i due ex nuotatori. Ora questo simpatico botta e risposta su Instagram che non fa altro che confermare un feeling ampiamente ritrovato.

 

Impostazioni privacy