Isola dei Famosi, brutte notizie per Clemente Russo e Laura Maddaloni: nessuno lo immaginava

Isola dei Famosi, brutte notizie per Clemente Russo e Laura Maddaloni: nessuno lo immaginava. Il futuro del reality è a rischio

Come sta andando L’Isola dei Famosi 2022? I dati degli ascolti confermano che non è un trionfo perché perde regolarmente dalla concorrenza, con le fiction di Rai 1 che fanno piazza pulita. Ma Mediaset evidentemente ha un’idea diversa.

Clemente Russo (Instagram Mediaset)

In fondo il reality condotto da Ilary Blasi, che ha due spalle degne con Vladimir Luxuria e Nicola Savino, è più o meno sulle cifre che ha fatto registrare il Grande Fratello Vip 6. Ma soprattutto la storia dei reality insegna che il pubblico aumento quando ci avviciniamo alla finale, perché tutto il resto è un corollario.

Già, ma quando è prevista l’ultima puntata dell’Isola. Ci sono novità importanti in questo senso che non piaceranno molto a Clemente Russo, Laura Maddaloni e a tutti gli altri che speravano di tornare presto in Italia. L’edizione 2022 del reality di Canale 5, prodotta da Banijay, doveva terminare lunedì 23 maggio e invece non sarà così.

Isola dei Famosi, brutte notizie per Clemente Russo e Laura Maddaloni: chi rischia veramente?

Secondo le ultime anticipazioni di TvBlog infatti la conclusione sarà il mese successivo, cioè lunedì 27 giugno. Un allungamento deciso alla luce dei risultati in linea con le attese ma che non è stato ancora comunicato ufficialmente ai concorrenti (anche se sul loro contratto era previsto). Per la prima volta quindi l’Isola arriverà sino alla fine della stagione televisiva in corso e questo cambierà le dinamiche.

Impossibile infatti pensare che possano bastare i concorrenti attualmente in Honduras e quindi da qui alle prossime settimane ci saranno sicuramente nuovi arrivi sulla playa principale. Intanto l’attesa cresce per la puntata di questa sera, 18 aprile, perché arriverà una nuova eliminazione definitiva dopo quella di Floriana Secondi.

Per ora se n’è andata Jovana Djordjevic che come ha spiegato Ilary Blasi è stata vittima di un problema fisico non grave ma decisivo per non farla rimanere lì. Qualcuno ipotizza che possa essere incinta, ma non ci sono ancora conferme. Quelle conferme che invece arriveranno in diretta per capire chi uscirà tra Jeremias Rodriguez (nominato del gruppo) e la coppia Roger-Estefania (nominata da Nick che è stato vincitore della prova leader). Secondo le ultime indiscrezioni il più a rischio è il fratello di Cecilia e Belen, ma lo scopriremo tra poche ore.

Impostazioni privacy