Telepass, iniziativa fantastica: che regalo ai motociclisti

Telepass, iniziativa fantastica: che regalo ai motociclisti. La nota azienda italiana ha deciso di premiare chi abitualmente utilizza la moto per compiere viaggi in autostrada

Viaggiare in moto costerà di meno per tutti coloro che sono abbonati a Telepass. La celebre azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità ha comunicato di aver azzerato, a partire da martedì 19 aprile, il canone di abbonamento del dispositivo di telepedaggioTelepass Family‘ per tutti i motociclisti clienti che abbiano attivato lo Sconto Moto e che siano già titolari delle offerte Telepass Pay o Telepass Pay ‘X.

La gratuità del canone succitato verrà riconosciuta finché il cliente manterrà allo stesso tempola titolarità del Telepass Family, con attivo lo Sconto Moto, e di una delle offerte Telepass Pay o Telepass Pay X.

Telepass
Telepass (Ansa)

Dunque, tutti i motociclisti che sono già in possesso del dispositivo Telepass Family collegato alla propria moto e che abbiano attivato lo Sconto Moto, aderendo ad una delle succitate proposte entro il prossimo agosto, vedranno azzerato – dal mese successivo all’adesione – il canone di abbonamento ‘Telepass Family‘. Per attivare le offerte Telepass Pay e avere accesso al circuito di pagamento dei servizi integrati di mobilità, sarà sufficiente scaricare la relativa app disponibile per i dispositivi iOS e Android.

Telepass, iniziativa super: canone gratuito ai motociclisti

Telepass
Telepass moto (Ansa)

Vale la pena ricordare, a beneficio di tutti coloro che ne fossero interessati, che Telepass Pay permette il pagamento, sicuro e veloce, di servizi integrati e collegati ai nuovi stili di mobilità, senza fare ricorso al pagamento in contanti, utilizzando solo il proprio smartphone: dal pagamento cashless di carburante, a quello del parcheggio e del taxi, fino ad arrivare al treno e allo skipass e al noleggio di monopattini, bici e scooter elettrici.

Oltre a tutte queste facilitazioni, Telepass ha comunicato che – così come concordato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con Aiscat, l’Associazione delle concessionarie autostradali – è stato rinnovato anche per il 2022 lo sconto del 30% sul pedaggio per i motocicli dotati di dispositivo Telepass Family sulle tratte autostradali gestite dalle società concessionarie che aderiscono all’iniziativa ‘Sconto Moto’.

Impostazioni privacy