Federica Pellegrini, super viaggio a sorpresa: la compagnia è speciale – FOTO

Federica Pellegrini, super viaggio a sorpresa: la compagnia è speciale. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano si sta preparando all’evento più importante della sua vita, in programma tra quattro mesi

La vita sta riservando tante nuove emozioni e momenti da ricordare a Federica Pellegrini. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano, primatista del mondo dei 200 metri stile libero, nonostante l’addio alle competizioni agonistiche si sta ritagliando un ruolo fondamentale all’interno dello sport italiano. Non più come atleta ovviamente, ma nel ruolo significativo di dirigente del CONI e di membro del CIO. E anche in altri ambienti, come ad esempio quello dello spettacolo, la Divina è diventata ormai una celebrità a tutto tondo.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Ma la mente della nostra ex campionessa è in questo momento rivolta quasi esclusivamente all’evento più importante della sua vita, il prossimo immimente matrimonio con Matteo Giunta. Il suo ex allenatore diventato poi il compagno di vita, con il quale ha deciso di trascorrere il resto della sua esistenza e con cui convolerà a nozze. Un evento attesissimo da amici, fan e curiosi che sarà celebrato alla fine di agosto.

Ma da che mondo è mondo in ogni matrimonio che si rispetti, prima della celebrazione delle nozze la coppia è obbligata a trascorrere l’ultimo momento spensierato della vita che sta per abbandonare, quella da single.

Federica Pellegrini, addio al nubilato: viaggio in Puglia con le amiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

E Federica Pellegrini ha scelto proprio la settimana successiva alle festività di Pasqua per trascorrere un fine settimana piacevole e divertente in compagnia di un gruppo di amiche. Un’allegra brigata che ha scelto una delle località marittime più belle e suggestive d’Italia, Polignano a Mare in Puglia. Una breve ma rilassante vacanza con cui Federica Pellegrini ha voluto celebrare l’addio al nubilato.

Un momento piacevolissimo che la campionessa di Mirano ha voluto condividere con i suoi followers postanto sul suo profilo Instagram una serie di scatti realizzati insieme alle sue amiche, con la scritta ‘Bridesmaids’. Tantissimi i like di amici e conoscenti, tra cui quello dell’ex tennista Flavia Pennetta che ha salutato con affetto e simpatia l’allegra combriccola: “Divertitevi, ragazze“.

 

 

 

Impostazioni privacy