Manuel Bortuzzo torna in tv, appuntamento da non perdere: succederà molto presto – VIDEO

269

Manuel Bortuzzo torna in tv, appuntamento da non perdere: succederà molto presto. La notizia è appena uscita ma i fan sono già tesi

Molti conoscevano già la sua storia o almeno l’avevano seguita nei primi tempi, dopo la notte che ha cambiato la vita di Manuel Bortuzzo. Ma ora tutti potranno sapere e vedere, anche se stiamo parlando di una fiction.

Manuel Bortuzzo torna in tv (ANSA)

Sta per arrivare infatti su Rai 1 Rinascere, il film tv sulla vita dell’ex nuotatore azzurro prima e dopo la sparatoria del 2 febbraio 2019 nella quale era rimasto gravemente ferito. La Rai ha trasmesso il primo trailer e anche se non c’è ancora una data ufficiale, ipotizzare che arrivi in prima serata a maggio sembra realistico. Anche lui, condividendo il post, ha scritto “Presto“.

Ad interpretare Manuel sarà il giovane attore Giancarlo Commare (già visto in Skam Italia) mentre nel ruolo di papà Franco troveremo un apprezzato interprete di ficrtion e film come Alessio Boni. Ma ci sarà anche il fratello di Manuel, Kevin, come sua controfigura mentre nuota. Nel cast pure Gea Dall’Orto e Davide Coco, mentre le regia è stata affidata a Umberto Marino.

Il  2 febbraio 2019 Manuel Bortuzzo, all’epoca in allenamento a Ostia insieme ad altri azzurri del nuoto, era in giro per Roma con la fidanzata. Un colpo di arma da fuoco alla schiena, non destinato a lui, gli ha provocato una lesione midollare completa e solo dopo lunghi mesi di riabilitazione Bortuzzo è tornato alla vita, anche se diversa. Una trama fedele alla realtà, anche perché Rinascere è il titolo del libro che l’ex gieffino ha scritto e fatto pubblicare da Rizzoli a fine 2019.

Manuel Bortuzzo torna in tv e Lulù non lo molla: la famiglia ha preso una posizione

Una notizia accolta con grande entusiasmo dai fan di Manuel Bortuzzo che non aspettavano altro anche se gli ultimi giorni nella casa del campione sono stati caotici. Mentre lui ha ripresa ad allenarsi per preparare le Paralimpiadi di Parigi 2024 continuano le voci di crisi nella coppia con Lulù Selassié e di rapporti tesi in famiglia.

Manuel e Lulù (Instagram)

I due ragazzi a Pasqua hanno postato l’ennesimo video per smentire, dimostrando a tutti che erano ancora insieme e felici. Intanto però i rapporti con il resto della famiglia non sono idilliaci e l’ultimo gesto di Kevin lo dimostra. Il fratello più piccolo dell’ex gieffino si è scattato un selfie insieme all’ex fidanzata di Bortuzzo, segno evidente secondo molti che non apprezza quella attuale.