Clemente Russo e Laura Maddaloni, che mazzata: arriva la squalifica!

389

Clemente Russo e Laura Maddaloni, che mazzata: arriva la squalifica! Diretta drammatica all’Isola dei Famosi 2022, tutto storto

Abituati da sempre a combattere, nella vita ma soprattutto nello sport, Clemente Russo e Laura Maddaloni sono tra quelli che più hanno saputo adattarsi in fetta all’Isola dei Famosi 2022. Ma non tutto sta andando come nei piani dei due sportivi.

Clemente Russo e Laura
Clemente Russo e Laura Maddaloni (Instagram)

La nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2022 ha confermato che la vita sulle spiagge dell’Honduras non è facile, soprattutto per Laura. Perché ad un certo punto della puntata è arrivato il momento della prova leader e i naufraghi hanno dovuto indicare ci volevano mandare in sfida.

Molti hanno scelto la Maddaloni, non solo il marito, ma in studio sono cominciato i primi sospetti, soprattutto quando lei ha deciso di sfidare Roger per il ruolo di leader. A quel punto Ilary Blasi e i suoi opinionisti hanno pensato chiaramente ad un accordo tra i naufraghi e Alvin ha confermato che anche secondo lui c’era. Alla fine la sfida è stata fatta, ma l’inviato ha comunicato la notizia peggiore a Laura Maddaloni. Si è aiutata con le gambe ma non poteva per regolamento, quindi è scattata la squalifica.

Clemente Russo e Laura Maddaloni, che mazzata: problemi fisici in serie

Una brutta notizia che si somma alle altre già ricevuta dalla ex judoka nei giorni scorsi Laura infatti si è sentita male, ha accusato un calo fisico ed è stata portata di corsa in infermeria. Qualcuno pensava addirittura che potesse ritirarsi e invece è tornata insieme ai suoi compagni.

Lì ha ammesso che i medici hanno accertato la sua anemia e l’hanno sottoposta a 22 ore di flebo. Anche lei come molti altri che sono passati dall’Isola dei Famosi sta accusando i classici problemi di chi non si nutre bene ed è sottoposto a sforzi fisici notevoli. Ma ha un grande coraggio e non ha nessuna voglia di mollare.

Laura Maddaloni (screenshot Mediaset)

Dopo le prime puntate nelle quali i, pubblico non aveva apprezzato la franchezza della coppia di campioni, adesso Clemente e Laura poco alla volta stanno salendo nella considerazione. Sono tra i pochi che non fanno giochi e si mettono sempre al servizio degli altri. Basterà per arrivare in fondo?