Ilary Blasi, torna il sereno in famiglia: l’annuncio scuote i social

Ilary Blasi, torna il sereno in famiglia: l’annuncio scuote i social. Importante novità per la showgirl e moglie dell’ex capitano della Roma

La presunta crisi coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ammesso che sia effettivamente andata in scena, è comunque rientrata. La storica coppia dello showbiz romano, smaltita la rabbia e l’amarezza per le indiscrezioni circolate qualche mese fa, ha ritrovato armonia e serenità.

E mentre l’ex capitano della Roma sembra, al di là di qualche dichiarazione estemporanea, sempre più vicino al ritorno in giallorosso con un ruolo dirigenziale di primo piano, la showgirl e presentatrice tv è impegnata in queste settimane nella conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in onda sulle reti Mediaset.

Totti e Ilary
Totti e Ilary Blasi (LaPresse)

Sia Ilary Blasi che Francesco Totti amano lavorare nei rispettivi ambiti e nessuno dei due, nonostante gli impegni familiari, ha mai pensato di rinunciare ai rispettivi interessi professionali. Da qualche tempo a questa parte però Ilary Blasi aveva un buon motivo per nutrire un briciolo di preoccupazione: una delle sue due sorelle, Melory, aveva perso il lavoro e vani era stati tutti i tentativi compiuti di trovarne uno nuovo. Melory Blasi, diversamente dalla celebre sorella, è un’apprezzata ortottista.

Per chi non lo sapesse, l’ortottica è una branca dell’oftalmologia e dell’oculistica e Melory Blasi ha ottenuto la laurea in ortottica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Nel 2015 ha presouna seconda laurea in Scienze Riabilitative delle professioni sanitarie all’Università di Tor Vergata ed è subito entrata nel mondo del lavoro grazie alle sue competenze.

Ilary Blasi, la sorella Melory trova lavoro: “Sono felice”

Melory
Melory Blasi (Instagram)

Purtroppo però nei primi mesi del 2022 la sorella minore di Ilary è stata licenziata. Ma il periodo di disoccupazione è per fortuna durato pochissimo: attraverso il suo profilo Instagram, Melory Blasi ha infatti annunciato di aver trovato un nuovo lavoro. “Il mio lavoro è sempre lo stesso: ortottista. Fortunatamente dopo tre mesi ho trovato un nuovo posto”.

Una gran bella notizia per la diretta interessata e per tutta la famiglia Blasi/Totti. Pare infatti che il primo a congratularsi con la cognata sia stato proprio l’ex numero dieci della Roma che a sua volta spera prima o poi di ritrovare un posto di primo piano all’interno del club del suo cuore.

 

 

Impostazioni privacy