Manuel Bortuzzo-Lulù, ormai è scontro aperto: l’ultimo gesto è pazzesco

Manuel Bortuzzo-Lulù, ormai è scontro aperto: fan in rivolta. Un gesto dell’ex nuotatore triestino scatena accese polemiche sui social

La loro storia d’amore, per quanto breve e in un certo senso fugace, è stata uno degli eventi più seguiti nella Casa del Grande Fratello Vip. Perchè è certo che Manuel Bortuzzo e la giovanissima principessa etiope Lucrezia Lulù Selassiè abbiano attirato una quantità enorme di consensi proprio grazie alla loro intensa vicenda sentimentale.

Quella che sembrava potesse trasformarsi in una storia profonda e duratura, una volta calato il sipario sul reality si è esaurita in poco più di un mese, sciogliendosi come neve al sole. Pochi giorni fa sia Manuel Bortuzzo che Lulù hanno comunicato ufficialmente la fine della loro relazione. Molto telegrafico, quasi distaccato lui. Decisamente più polemica e indispettita lei.

Manuel e Lulù
Manuel e Lucrezia (Instagram)

La vicenda però non si è esaurita con le rispettive note pubblicate dalla stampa e dai rotocalchi specializzati. Neanche 48 ore dopo l’annuncio della rottura definitiva con Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo è stato avvistato in un noto locale della Capitale in compagnia della sua ex fidanzata, Federica Pizzi, la quale qualche ora prima er tornata a seguire su Instagram il padre di Manuel, Franco e il fratello minore Kevin.

E poche ore fa anche Manuel ha nuovamente inserito il profilo di Federica tra i suoi preferiti. Un riavvicinamento evidente tra i due ragazzi che non è affatto piaciuto ai fan di Lulù. I quali hanno iniziato a rivolgere critiche piuttosto dure nei confronti dell’ex promessa del nuoto.

Manuel Bortuzzo-Lulù, la rottura è ormai irreversibile

Bortuzzo e Lulù
Bortuzzo e Lulù (Instagram)

Va detto tra le altre cose che Federica Pizzi era insieme a lui quella maledetta notte in cui Manuel Bortuzzo fu colpito dalla pallottola fatale che lo ha costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Ma la sua scelta di tornare a seguire l’ex compagna sui social pochi giorni dopo l’addio a Lulù ha scatenato la reazione dei fan di quest’ultima, sempre più convinti che l’amore che Manuel diceva di provare per la ragazza non fosse del tutto sincero.

Ma c’è anche chi ha preso le difese di Manuel Bortuzzo. In molti hanno infatti sottolineato come il gesto di tornare a seguire la ex fidanzata sui social non sia di per sè una provocazione. E che tra l’altro l’ex nuotatore ha sempre dichiarato di essere rimasto in buoni rapporti con lei.

 

 

 

Impostazioni privacy