Antonella Fiordelisi, confessione inaspettata: tutta la verità su Higuain

Antonella Fiordelisi, confessione inaspettata: tutta la verità su Higuain. La bella ex schermitrice, ora influencer di grido sui socia, risponde ai suoi followers

I legami e le contaminazioni reciproche tra mondo dello sport e ambiente dello spettacolo sono ormai all’ordine del giorno. Non si contano le relazioni e le storie d’amore tra atleti e fgure di primo piano della televisione. Oppure tra campioni e regine dei social, le cosiddette influencer.

Come ad esempio è Antonella Fiordelisi, una delle regine di Instagram. La bellissima ex schermitrice salernitana è stata spesso al centro di voci e indiscrezioni a proposito di alcuni flirt, veri o presunti, avuti con grandi campioni dello sport e del calcio in particolare. Qualche tempo fa si parlò con insistenza di una liaison avuta con l’ex centravanti di Napoli e Juventus, Gonzalo Higuain.

Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

E nonostante la diretta interessata abbia più volte smentito, i rumors sul possibile flirt avuto con il Pipita non si sono spenti. Poche ore fa Antonella Fiordelisi ha avuto l’occasione di chiarire, forse una volta per tutte, come siano andate realmente le cose tra lei e l’attaccante argentino. Tra l’altro fu lo stesso Higuain ad alimentare sospetti, con i suoi audaci apprezzamenti rivolti via social alla giovane ex schermitrice.

La quale, rispondendo alle domande dei followers sul suo profilo Instagram, ha trovato il modo di tornare sull’argomento. Tanto per cominciare, un fan le ha apertamente chiesto cosa fa per vivere: Antonella Fiordelisi ha risposto elencando tutte le sue attività, rimarcando il fatto di non essere solo un influencer e di aver acquisito una notevole indipendenza economica grazie al suo spirito di iniziativa.

Antonella Fiordelisi, la riposta su Higuain: “Ho chiarito tutto”

Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Tornando alla questione più dibattuta e intrigante, la Fiordelisi non si è nascosta dietro il classico dei ‘no comment‘. Anzi, nel momento in cui un suo follower le ha chiesto esplicitamente di chiarire la natura dei rapporti con il Pipita, l’ex schermitrice campana non si è affatto tirata indietro rispondendo decisamente a tono.

“Hai mai ringraziato Higuain?”, la domanda non priva di malizia. Alla quale la Fiordelisi ha risposto senza imbarazzi di sorta: “L’ho sentito tempo fa tramite un suo amico e ci ho chiarito. Ci stimiamo a vicenda”.

Impostazioni privacy