“Me ne vado”, altra bufera all’Isola dei Famosi: Clemente Russo e Laura Maddaloni furiosi

Isola dei Famosi, che bufera su Clemente Russo: Laura Maddaloni esplode di rabbia. Ultima puntata scoppiettante del reality che si svolge in Honduras. I concorrenti si schierano

Un’ultima puntata de L’Isola dei Famosi a dir poco pirotecnica. La 16/a edizione del reality in onda come di consueto sulle reti Mediaset sta riservando svariati colpi di scena e polemiche molto accese tra i concorrenti. I rapporti tra alcuni naufraghi sull’isola dell’Honduras sono ridotti ai minimi termini e le litigate furiose sono ormai all’ordine del giorno.

Protagonisti di questi durissimi scontri sono in particolare la coppia formata dall’ex pugile Clemente Russo, una vera leggenda della boxe italiana e dalla moglie, l’agguerrita e determinata judoka Laura Maddaloni.

Clemente Russo
Clemente Russo (Instagram)

E’ dall’inizio del reality che i rapporti tra la coppia di sportivi e alcuni concorrenti, in particolare l’attore romano Nicolas Vaporidis, procedono sul filo della tensione e delle continue incomprensioni. Ma nel corso dell’ultima puntata andata in onda lunedì scorso i contrasti sono deflagrati in un furioso litigio che ha visto per protagonisti Laura Maddaloni e, da studio, Vladimir Luxuria.

Durante la diretta condotta da Ilary Blasi, la compagna di Clemente Russo è scoppiata a piangere, minacciando esplicitamente di abbandonare l’isola. A far traboccare un vaso già colmo è stata una domanda rivoltale proprio da Luxuria che la stessa judoka ha banalmente frainteso.

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni esplode: “Ora basta, me ne vado”

Laura Maddaloni
Laura Maddaloni (Instagram)

In realtà, una volta chiarito il malinteso, Laura Maddaloni si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui ha chiarito le reali ragioni che la indurrebbero ad abbandonare il reality: “Non riesco più a sopportare l’accanimento degli altri nei miei confronti. Mi hanno fatto tutti passare come una judoka aggressiva – ha spiegato la Maddaloni – non è passato il messaggio che sono una mamma di tre bambine”.

La dirompente judoka napoletana non si ferma più e continua ad attaccare: “La mia vita però scoppia di gioia, meglio invidia che pietà! Mi sono sentita aggredita. Questo binomio judoka-aggressiva, pugile-aggressivo, non se ne può più. Ora basta!”.

Ma è lo scontro frontale con Nicolas Vaporidis ad occupare il centro della scena. Tra l’attore e i due sportivi volano insulti e accuse su presunte reciproche minacce. Il problema per Clemente Russo e Laura Maddaloni è che gli altri naufraghi si sono schierati apertamente con Vaporidis.

 

 

Impostazioni privacy