Matrimonio Federica Nargi-Alessandro Matri, tutta la verità: arriva la conferma

Matrimonio Federica Nargi-Alessandro Matri, tutta la verità: arriva la conferma. Il progetto è ancora valido oppure no? Rispondono loro

Due come loro, che ono personaggi pubblici da una vita e ogni tanto si guadagnano anche le prime pagine sulle riviste di gossip, in fondo ci sono abituati. Ma le ultime voci su Federica Nargi e Alessandro Matri questa volta li hanno fatti arrabbiare.

Federica Nargi e Alessandro Matri (Instagram)

In teoria era una buona notizia che si è trasformata in una cattiva. Ma non è vero nè l’uno nè l’altro perché la coppia non ha nessuna intenzione di andare a nozze, almeno non a breve. Eppure solo qualche giorno fa ‘Diva e Donna’ dava per certo che la cerimonia programmata per la prossima estate fosse saltata. E citava un amico della coppia, ovviamente senza nome, per confermare l’indiscrezione.

Ora arriva la risposta e chi meglio di loro lo può sapere? L’ex Velina, appena rientrata da una vacanza a Sharm insieme alle due figlie e ad alcuni amici, ha postato u video nelle sue Stories: “Ho appena saputo che questa estate Alessandro doveva sposarmi”, dice sorridendo. E lui aggiunge: “È saltato tutto“. La conclusione è affidata ancora a lei. “Fatelo sapere anche a me quando sarà sto matrimonio. Ma come mai sono sempre l’unica che non sa le cose”.

Matrimonio Federica Nargi-Alessandro Matri, un progetto che balla da anni

Nei mesi scorsi era stata la stessa showgirl romana ad annunciare il matrimonio in una intervista a ‘Visto’ (“Il matrimonio arriverà“). La coppia in effetti era pronta per convolare a nozze già nel 2020, ma come per molti altri fidanzati e conviventi il Covid aveva fatto slittare tutto. “Il matrimonio? Volevo farlo quest’anno, poi è arrivata Beatrice. Dopo 10 anni dev’essere una cerimonia enorme, altro che intima. Intimo vuole dire almeno 300 persone”, aveva confessato lei a ‘Verissimo’ qualche tempo fa.

Federica Nargi (Instagram)

I due stanno insieme dal 2009, sono una delle coppie più solide nel mondo dello sport e dello spettacolo ribaltando il concetto stereotipato del calciatore e della velina, anche se a tutti gli effetti lo sono stati. Da allora ad oggi sono arrivate Sofia e Beatrice, hanno cambiato diverse città e diverse case, ora finalmente sono arrivati a Roma da dove lei è partita per costruire il suo successo.

Impostazioni privacy