Manuel Bortuzzo, la verità sconvolgente di Lulù Selassiè: i fan in suo aiuto

Manuel Bortuzzo, la verità sconvolgente di Lulù Selassiè: i fan  in suo aiuto. Fa ancora discutere la rottura del rapporto tra la principessa etiope e l’ex nuotatore triestino

La loro appassionata storia d’amore, iniziata nella Casa del Grande Fratello Vip, ha fatto sognare centinaia di migliaia di fan. Sembrava poter durare a lungo, alla luce della sincerità e dell’intensità dei sentimenti che entrambi provavano l’uno per l’altra. Ma non più tardi di una settimana fa la liaison tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè, detta Lulù, si è conclusa ufficialmente.

Un comunicato diffuso dall’ex nuotatore ha messo nero su bianco la fine della storia con la principessa etiope che a sua volta, poche ore dopo l’annuncio del suo ormai ex fidanzato, ha confermato in toto l’avvenuta conclusione della loro love story.

Manuel e Lulù
Manuel e Lulù (Instagram)

La fine della storia tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo può essere definita ‘dolce’, senza polemiche o strascichi rancorosi. L’ex nuotatore e la principessa hanno semplicemente preso atto di una certa incompatibilità caratteriale emersa soprattutto durante il breve periodo di convivenza una volta tornati nella vita reale.

In realtà, Lulù Selassiè ha individuato nella pessima considerazione avuta dai familiari del ragazzo nei suoi confronti una delle cause principali della rottura con Manuel Bortuzzo. Non è un mistero che il padre di Manuel, Franco Bortuzzo e il fratello minore Kevin non abbiano mai visto di buon occhio la presenza di Lulù nella vita del ragazzo.

Manuel Bortuzzo, la tristezza di Lulù: “Grazie ai miei fan per il sostegno”

Lulù
Lulù Selassiè (Instagram)

Lulù è dunque tornata single ma nei suoi pensieri è ancora molto significativa la presenza di Manuel Bortuzzo. Impossibile dimenticare in fretta quello che per lei è stato un grande amore: “Sono un po’ triste – ammette candidamente -. Sto pensando molto al lavoro ovviamente, anche per questa situazione. Anche se tra poco è il compleanno di Manu. Manuel non ha colpe, non sono arrabbiata con lui e non ce l’ho con lui”.

Sincera fino in fondo, Lulù Selassiè, che non perde l’occasione di ringraziare i suoi tantissimi fan che non le fanno mancare il loro sostegno: “In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo, vedere tutti i vostri messaggi, tutti i tweet a cui metto i like, mi fa stare meglio. Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo”.

 

 

Impostazioni privacy