Lulù svela il motivo della rottura con Manuel Bortuzzo: “Sono stata costretta”

Lulù svela il motivo della rottura con Manuel Bortuzzo: “Sono stata costretta”. Lucrezia Selassiè racconta sui social la verità sulla fine della relazione con l’ex nuotatore

La notizia della clamorosa e a quanto pare definitiva rottura tra Manuel Bortuzzo e la principessa etiope Lucrezia Selassiè, resa pubblica dall’ex nuotatore triestino attraverso un comunicato ufficiale, sta monopolizzando l’attenzione dei social e dei siti specializzati di gossip. Ma a poco meno di 24 ore di distanza dalle dichiarazioni rilasciate all’ANSA da Bortuzzo, è arrivata la durissima presa di posizione di Lulù Selassiè.

La giovane principessa ha voluto raccontare la sua verità attraverso il profilo ufficiale su Instagram nelle cui storie Lulù ha pubblicato un lungo messaggio con cui ha cercato di fare chiarezza una volta per tutte.

Lucrezia
Lulù Selassiè (Instagram)

Nel raccontare le ragioni della rottura con Manuel Bortuzzo, Lulù individua un colpevole, quello che secondo lei è il principale responsabile della amara conclusione di questa appassionata e controversa storia d’amore. Tutto il messaggio pubblicato su Instagram è un vero e proprio atto d’accusa nei confronti di Franco Bortuzzo, il padre di Manuel.

Bortuzzo senior in effetti non ha mai visto di buon occhio la relazione tra suo figlio e la giovane principessa etiope. E non ha mai nascosto la sua esplicita antipatia nei confronti della giovane. Lulù sperava che una volta abbandonato il reality, nella vita di tutti i giorni, i rapporti si potessero normalizzare. Ma non è andata così”.

Lulù Selassiè, la verità: “Ho chiuso con Manuel per colpa del padre”

Lulù post
Lulù post (Instagram)

E’ facile dare la colpa a me per esserci lasciati. E’ facile dare la colpa a chi come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro alla Casa del Gf vip, per ciò che è, ma vi tranquillizzo dicendovi che purtroppo non è per colpa del mio carattere se io e Manuel ci siamo lasciati“.

Dunque, la responsabilità è in parte dello stesso Manuel Bortuzzo, reo di essersi mostrato a lei in un modo diverso da come appariva all’interno della Casa. Ma soprattutto di Bortuzzo senior: Franco Bortuzzo e tutto il contesto attorno, non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti. Ma mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate, ma questo non è accaduto. Non è vero che io e mia sorella Clarissa Selassié siamo stati unfollowate dal signor Franco, ma la realtà è che siamo state noi a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare“.

 

Impostazioni privacy