Antonio Cassano, che frecciata: la risposta pungente lascia di sasso i fan

Antonio Cassano, che frecciata: la risposta pungente lascia di sasso i fan. Il quarantenne ex calciatore barese è attivo in qualità di commentatore sulla Bobo TV

Le sue opinioni, condite da un linguaggio a volte colorito, fanno molto discutere tifosi e appassionati di calcio. Ma è certo che nel nuovo ruolo di opinionista fisso all’interno del format Bobo TV, il canale Twitch di Christian Vieri, Antonio Cassano abbia trovato una nuova dimensione in cui riesce a parlare di calcio liberamente, rimanendo soprattutto se stesso.

L’ex fantasista barese, un passato un po’ turbolento alle spalle, si è realizzato in ambito professionale grazie soprattutto allo scudetto vinto nel 2011 con il Milan e nella vita privata quando nel 2008 conosbbe a Genova, negli anni della sua militanza nella Sampdoria, quella che di lì a due anni sarebbe diventata sua moglie.

Cassano
Antonio Cassano (LaPresse)

La donna che ha fatto breccia nel cuore di Cassano è Carolina Marcialis, genovese doc, campionessa di pallanuoto. Il loro è stato il classico colpo di fulmine: conosciutisi nel 2008, dopo soltanto due anni convolarono a nozze. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Christopher, promettente talento delle giovanili dell’Entella e desideroso di seguire le orme paterne e Lionel, chiamato così in onore di Leo Messi.

Carolina Marcialis, ora 31enne, ha appeso da qualche anno la calottina al chiodo ma la passione per lo sport la spinge a tenersi sempre in smaglianti condizioni di forma. Alta, sinuosa, con lunghissimi capelli scuri, Lady Cassano riscuote un certo successo sui social in particolare su Instagram.

Antonio Cassano, la moglie Carolina insorge: “Io la moglie di? E’ lui il marito di…”

Carolina
Carolina Marcialis (Instagram)

E proprio sul suo profilo Instagram, rispondendo ad alcune domande rivoltele dai fan, Lady Cassano ha replicato stizzita a un quesito non proprio elegante. “Cosa di prova ad essere la moglie di una celebrità come Antonio Cassano?“, ha chiesto uno dei suoi followers. La replica di Carolina Marcialis non si è fatta attendere.

In realtà è lui che è marito di… chiedi a lui. E poi sono una persona con un nome e cognome, non moglie di…Non sono né un’etichetta né un numero: se una persona sta con un volto noto cosa significa? Sono comunque Carolina Marcialis, punto e basta“.

Impostazioni privacy