Matteo Berrettini, non ci sono più dubbi: l’ultima prova è schiacciante

Matteo Berrettini, non ci sono più dubbi: l’ultima prova è schiacciant. Il 25enne tennista romano sta recuperando dall’infortunio alla mano, ma trova comunque il tempo di divertirsi

Non è stata finora una stagione fortunata per Matteo Berrettini. Il 25enne tennista romano, dopo il grande risultato ottenuto a gennaio, la semifinale raggiunta agli Australian Open, è andato incontri ad alcuni problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento. Poi, come se non bastassero i frequenti infortuni muscolari all’addome, è arrivata la ‘ciliegina sulla torta‘ del guaio alla mano destra che ha reso necessario e non rinviabile l’intervento chirurgico.

Ora il numero uno del tennis italiano si trova a Montecarlo dove risiede con l’obiettivo di recuperare al più presto dall’infortunio e di acquisire una condizione fisica tale da consentirgli di scendere di nuovo in campo.

Berrettini
Matteo Berrettini (LaPresse)

Purtroppo però, l’infortunio si è rivelato più serio del previsto. Berrettini infatti è stato costretto a rinunciare all’intera stagione dei tornei sulla terra battuta. Montecarlo, Madrid, Roma e Parigi dovrà accontentarsi di vederli in televisione tifando magari per il suo amico-rivale Jannik Sinner.

Nel frattempo, oltre a trascorrere parecchie ore in palestra tra fisioterapia e allenamenti, Matteo Berrettini ha trovato comunque il modo di coltivare un nuovo amore, finora rimasto parzialmente segreto. Perchè dopo la fine della relazione con la tennista Ajla Tomljanovic, l’atleta romano si era concesso un periodo da single.

Matteo Berrettini, c’è la prova definitiva: la sua nuova compagna è Meredith Mickelson

Meredith
Meredith Mickelson (Instagram)

Ma si è trattata di una parentesi piuttosto breve. Berrettini è infatti rimasto stregato da una giovane e splendida modella, l’americana Meredith Mickelson, molto attiva sui social dove può contare su milioni di followers. Qualche settimana fa i due si erano concessi un romantico weekend nella Capitale, salvo poi separarsi per assolvere ai rispetti impegni lavorativi.

Ma proprio poche ore fa la giovane mannequin ha postato sul suo profilo Instagram all’interno delle storie uno scatto che la ritrae, come recita la didascalia, proprio a Monte-Carlo e in una palestra che somiglia in tutto e per tutto a quella in cui Matteo Berrettini sta svolgendo gli esercizi di fisioterapia.

E’ solo una coincidenza, un caso fortuito, potrebbe azzardare qualcuno. Oppure, com’è probabile, tra il tennista romano e la bellissima modella americana è nato o sta nascendo qualcosa di importante.

 

Impostazioni privacy