Ilaria D’Amico, altro che crisi con Buffon: il gesto fa impazzire i social

Ilaria D’Amico, altro che crisi con Buffon: il gesto fa impazzire i social. La celebre conduttrice tv ed ex giornalista di Sky sta riflettendo sul suo futuro professionale

Era da un bel po’ di tempo che una delle coppie più discusse e al tempo stesso celebrate dello showbiz, quella formata dalla giornalista e conduttrice tv Ilaria D’Amico e dall’ex portiere della Juventus e della Nazionale, Gigi Buffon, non si mostravano in pubblico. Un’assenza che aveva fatto pensare a un rapporto in crisi, se non addirittura alla fine della loro relazione.

Riviste specializzate ed esperti di gossip facevano avevano ipotizzato che la ritrosia del numero uno del Parma a legarsi in matrimonio alla popolare presentatrice fosse alla base di una probabile rottura tra i due.

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico (Ansa)

In realtà, niente di tutto questo. A quanto pare, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno solo voluto godersi un periodo di privacy, rinunciando ad apparire in pubblico per un po’ di tempo. La coppia, il cui legame dura da ben otto anni, è stata nuovamente avvistata dai paparazzi. Sempre più innamorati e complici, affiatati e sorridenti.

Tanto che ad un certo punto l’ex portiere della Juventus ha alzato i pollici in alto, come a voler ribadire che la liaison con la sensuale conduttrice romana procede a gonfie vele. Dal canto suo, Ilaria D’Amico ha sfoggiato un sorriso smagliante, per niente turbata dalla presenza dei fotografi.

Ilaria D’Amico, sono imminenti le nozze con Buffon

Buffon
Gigi Buffon (LaPresse)

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono stati immortalati dai flash dei fotografi a Forte dei Marmi, dove il portiere campione dle mondo del 2006 possiede uno stabilimento e dove trascorre gran parte dell’estate insieme alla sua famiglia. Stando ad alcune indiscrezioni il progetto delle nozze con la giornalista e conduttrice romana non è stato affatto messo da parte

Impostazioni privacy