Mbappé, clamorosa rivelazione sul futuro: sarà vero?

Mbappé, clamorosa rivelazione sul futuro: sarà vero? L’asso del Psg sempre al centro delle voci di mercato

Stanno facendo di tutto a Parigi per cercare di trattenerlo anche per la prossima stagione, ma il pressing del Real Madrid di Florentino Perez è sempre fortissimo.

Mbappé
Mbappé con la maglia del Psg (AnsaFoto)

Questa stagione non è andata come sperava e come avrebbe meritato. Kylian Mbappé è stato senza dubbio l’uomo più decisivo del Psg e ha giocato la sua parte nella doppia sfida con il Real Madrid. Era stato in grado di segnare sia all’andata che al ritorno con le Merengues, ma nonostante ciò, non è bastato per trascinare avanti la sua squadra. Un monumentale Benzema, autore di una tripletta, e l’errore di Donnarumma (probabile fallo) hanno fatto il resto. Proprio il Santiago Bernabeu potrebbe essere il suo nuovo palcoscenico nella prossima stagione, anche se Leonardo e Al-Khelaifi stanno facendo di tutto per blindarlo a Parigi. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Le Parisien’ ci sarebbero anche riusciti, strappando il fatidico si. Il rinomato quotidiano francese ha titolato in prima pagina: “Rinnovo in vista tra Psg e Mbappé“. Il fuoriclasse scuola Monaco avrebbe accettato l’offerta shock del club per restare anche nel 2022/2023, andando oltre l’attuale scadenza di contratto.

Mbappé rinnova con il Psg: arriva la smentita della madre

Mbappé
Kylian Mbappé (AnsaFoto)

Le cifre messe sul piatto dai qatarioti sono di circa 50 milioni di euro netti a stagione per due anni, con opzione per una terza stagione. In più un “premio fedeltà” alla firma da 100 milioni. Praticamente come un riacquisto a tutti gli effetti. Uno sforzo enorme che però almeno per il momento non ha portato all’annunciato rinnovo. Si perchè dopo l’indiscrezione de ‘Le Parisien‘ è arrivata la smentita da parte della madre di Mbappé.

In un’intervista esclusiva a Marca ha dichiarato: “È completamente falso che Kylian ha rinnovato con il Psg“. Parole che suonano come un’apertura dalle parti di Madrid. L’ennesima finale di Champions League conquistata sta mettendo le ali a Florentino Perez che vuole ricreare il Real dei ‘Galacticos‘. Per farlo serve Mbappé e questo porterà ad uno sforzo ulteriore dal punto di vista economico. Si preannuncia un’estate da colpi d’artificio sul mercato internazionale.

Impostazioni privacy