“Nessun perdono”, Wanda Nara spiazza tutti: confessione dirompente

“Nessun perdono”, Wanda Nara spiazza tutti: confessione dirompente. L’imprenditrice argentina, moglie e agente di Mauro Icardi, risponde ai suoi fan su Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno ritrovato l’armonia di coppia e la serenità del menage familiare. Della tempesta sentimentale e mediatica scatenatasi lo scorso autunno, un delirio di eventi che ha rischiato di travolgere la relazione tra il centravanti del Paris Saint Germain e la prorompente influencer di Rosario è rimasto un lontano e sgradevole ricordo.

Ma quel ricordo, il presunto flirt extraconiugale di Mauro Icardi con una provocante e spregiudicata modella argentina, rappresenta una sorta di cicatrice nell’animo di Wanda Nara molto difficile da rimarginare. Per questo motivo, nonostante il legame tra lei e Maurito sia uscito rafforzato da quella vicenda, il pensiero di aver subito un tradimento non la abbandona mai.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Rispondendo ad alcune domande che alcuni dei suoi tantissimi follower le hanno posto su Instagram, Wanda Nara ha espresso con disarmante chiarezza le sue idee abbastanza drastiche sul concetto di tradimento. “Non ho mai perdonato chi mi tradisce – confessa – ma ammiro la gente che lo fa. Riesco ad avere eccellenti relazioni con i miei ex però do talmente tanto nelle storie d’amore che non posso perdonare“.

Un altro fan le chiede se non prova fastidio per tutte le dicerie che circolano intorno alla sua famiglia: “La mia famiglia e i miei amici sanno la verità di come sono – ammette Wanda Nara – e questo mi lascia tranquilla. Mi fanno male le bugie ma ho imparato che non posso sempre dare spiegazioni a tutto“.

Wanda Nara, che risposta su Mauro Icardi: “Lui ha me a casa”

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Sulla vera natura della relazione tra lei e Mauro Icardi, Wanda Nara offre una risposta laconica e piena d’ironia. “Cos’ha Mauro che non hanno gli altri’, chiede senza alcune malizia un suo fan. “Me a casa“, la replica disarmante della bionda influencer argentina.

E in effetti, il rapporto tra Wanda e Mauro si è fatto ancora più stretto e passionale. Nei mesi scorsi si era vociferato di un’ulteriore gravidanza di Lady Icardi, la sesta. Ma i rumors circolati nelle scorse settimane non hanno avuto seguito. Resta il fatto però che, tradimento o meno, tra Wanda e Mauro il sole è tornato a splendere.

Impostazioni privacy