Federica Pellegrini, c’è un compleanno speciale: i fan vanno in visibilio – VIDEO

193

Federica Pellegrini, c’è un compleanno speciale: i fan vanno in visibilio. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano fa il pieno di like sui social in occasione di una ricorrenza importante

Federica Pellegrini riesce ad attrarre ancora l’attenzione di milioni di tifosi e appassionati di sport. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano resta sotto le luci dei riflettori nonostante il ritiro dall’attività agonistica, annunciato ufficialmente l’estate scorsa. La ‘Divina‘ ha avuto la capacità di diversificare le proprie attività, riuscendo a confermarsi come un personaggio di spicco dello showbiz.

Ma è nella vita privata che Federica Pellegrini è andata incontro ad una svolta davvero significativa, il futuro matrimonio con il suo ex allenatore e ormai partner da qualche anno, l’ex nuotatore Matteo Giunta.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Non più tardi di qualche mese fa, in occasione di una romantica visita a Venezia, Giunta ha chiesto ufficialmente a Federica Pellegrini di convolare a nozze con lui. Il momento magico, che l’ex campionessa ha voluto condividere con i fan sul suo profilo Instagram, ha mandato in visibilio amici e tifosi della coppia.

E proprio da qualche settimana hanno iniziato a fervere i preparativi della cerimonia fissata per l’estate prossima, ma di cui ancora non si conosce il giorno esatto. Nel frattempo, la Pellegrini e Matteo Giunta continuano ad andare d’amore e d’accordo, vivendo con semplicità e spensieratezza la loro relazione.

Federica Pellegrini, video super per i 40 anni di Giunta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Che tra i due regni l’armonia è testimoniato da un video pubblicato da Federica Pellegrini sul suo profilo Instagram in occasione del compleanno del suo partner. Matteo Giunta ha compiuto infatti 40 anni, un’età spartiacque nella vita di una persona. “40 sono un bel po’…auguri, amore mio“, il dolce e affettuoso messaggio che l’ex campionessa olimpica ha inviato al suo fidanzato.

Nel giro di qualche ora il post della Pellegrini è stato letteralmente preso d’assalto da un numero spropositato di followers. Amici, semplici tifosi, conoscenti della Divina hanno lasciato il loro like e un augurio personale rivolto direttamente a Matteo Giunta. Il prossimo passo a questo punto non può non essere la celebrazione del matrimonio, il più atteso nel variopinto universo del gossip.