Manchester United travolto, il gesto di Cristiano Ronaldo fa discutere: tifosi furiosi

Sta creando molto scalpore l’ultima vicenda mediatica che riguarda Cristiano Ronaldo, sempre al centro dell’attenzione dei social in una stagione, per lui, difficilissima

La pesantissima sconfitta del Manchester United contro il Brighton (4-0) è stato probabilmente il punto più basso toccato dai Red Devils nel corso di questa stagione disgraziata.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, quasi un separato in casa nel Manchester United (Foto ANSA)

Lo United è ormai aritmeticamente fuori dalla Champions League. É possibile salvare il salvabile solo raggiungendo una delle altre coppe europee. Nemmeno l’Europa League è certa condierando che il West Ham, che ha una gara in meno potrebbe relegare lo United addirittura alla Conference League.

La crisi dello United

Il clima, a quanto pare, nello spogliatoio è pessimo. Alcune settimane fa si era sparsa la voce di una discussione, degenerata quasi in rissa, tra alcuni giocatori. Lo stesso Cristiano Ronaldo sembrava aver espresso il desiderio di lasciare al più presto il club. Ma poi, dopo un gol, con una esultanza molto chiara, CR7 sembrava invece aver ribadito la sua intenzione di non voler mollare fino alla fine.

I sorrisi sarcastici di Cristiano Ronaldo

Molte polemiche intorno a Paul Pogba, in scadenza di contratto, infortunato e che di fatto ha già scelto di non scendere più in campo fino alla fine della stagione. L’ex giocatore della Juventus è destinato a partire e, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di giocare ulteriormente con il Manchester United. D’altronde se le prestazioni sono come quelle di sabato scorso c’è solo da rimediare brutte figure.

Al centro della scena, come sempre, Cristiano Ronaldo. Alcune immagini, diventate immediatamente virali sui social, lo hanno evidenziato mentre sorrideva in modo sarcastico dopo alcuni errori commessi dalla propria difesa, in particolare dopo il terzo gol. Ai tifosi la scena non è sfuggita.

Alcuni, sui social, si sono espressi in modo molto critico nei confronti del giocatore portoghese che, tuttavia, è stato uno dei meno negativi in un’annata disastrosa: 24 gol in 39 partite.

Cristiano Ronaldo
L’esultanza di Ronaldo dopo il gol del 2-0 (Foto ANSA)

Sua una delle pochissime sufficienze nella partita persa malamente sabato scorso. Tuttavia i sorrisi sarcastici di Cristiano Ronaldo hanno ulteriormente esasperato gli animi, dentro e fuori dallo spogliatoio.

La squadra ha annunciato allenamenti a porte chiuse fino alla prossima partita che lo United, cui manca un’ultima gara per chiudere definitivamente il campionato, giocherà il 22 maggio, alle 17, a Londra contro il Crystal Palace.

Impostazioni privacy