Diletta Leotta, dove trascorrerà la domenica? Un dettaglio svela tutto – FOTO

Diletta Leotta, dove trascorrerà la domenica? Un dettaglio svela tutto. La giornalista sportiva, inviata di punta di DAZN, sarà protagonista di questa giornata speciale

E’ da almeno un paio d’anni che Diletta Leotta, la trentenne giornalista sportiva di origini siciliane, è diventata a tutti gli effetti l’inviata di punta della piattaforma streaming, DAZN. Quest’anno poi la bionda cronista ex Sky ha assunto un ruolo ancora più importante, in virtù dell’acquisizione in esclusiva da parte della piattaforma anglosassone di tutte le partite del campionato di Serie A.

Diletta Leotta nel corso di questa stagione ha infatti narrato da bordo campo l’atmosfera del pre e del post partita di tutti o quasi i big match del campionato. Un percorso lungo e articolato che ora sta per giungere alla conclusione, visto che al termine della Serie A mancano solamente due giornate.

Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

E in questa domenica, forse decisiva per l’assegnazione dello scudetto, non poteva mancare la presenza a bordocampo della bionda cronista catanese. La stragrande maggioranza dei suoi fan era convinta che in questa penultima giornata Diletta Leotta avrebbe raccontato le gesta di chi vincendo potrebbe festeggiare la conquista dello scudetto, cioè il Milan capolista di Stefano Pioli.

E il pronostico e le previsioni dei followers sono stati ampiamente rispettati. Diletta Leotta sarà presente questo pomeriggio sul prato dello stadio Meazza per commentare l’atmosfera, sicuramente elettrizzante, che si respira prima della sfida tra i rossoneri e l’Atalanta. Un match assolutamente decisivo per entrambe le squadre.

Diletta Leotta, la storia su Instagram svela tutto: fan al settimo cielo

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

I fan di Diletta Leotta hanno scoperto quale fosse la sua destinazione grazie a una storia pubblicata sul profilo Instagram della giornalista. La giornalista catanese ha infatti postato l’immagine del suo computer aperto sulla pagina del pre-partita di Milan-Atalanta. Una sorta di scaletta curata nei minimi dettagli su cui peraltro sono riportati i nomi dei due commentatori che affiancheranno Diletta in questo caldissimo pomeriggio.

Saranno l’ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini e l’ex centravanti Giampaolo Pazzini ad affiancare la bella giornalista nel commento del pre e del post gara di questa sfida tra il Diavolo e la Dea che può decidere le sorti del campionato 2021-2022. Il profilo di Diletta Leotta è stato inondato di like in pochi minuti, com’era prevedibile.

 

Impostazioni privacy