Federica Pellegrini, la grande festa è un successo: i social applaudono – FOTO

Federica Pellegrini, la grande festa è un successo: i social applaudono, L’ex campionessa di nuoto è in un momento magico, tra impegni di lavoro e la vita privata che va a gonfie vele

Federica Pellegrini sta attraversando un periodo d’oro della sua vita. Nonostante l’addio, quanto mai sofferto, a una carriera sportiva che le ha regalato gloria, celebrità e onori, l’ex fuoriclasse di Mirano ha saputo lanciarsi in nuove stimolanti esperienze lavorative prendendo a quattro mani il coraggio di ripartire da zero.

E mentre il suo record del mondo dei 200 metri stile libero, stabilito a Roma ai Mondiali del 2009, ancora resiste, Federica Pellegrini è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante nel mondo dello sport facendosi eleggere nella Commissione atleti del Comitato Olimpico Internazionale.

Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Un ruolo di prim’ordine che l’ha portata ad esempio a sostenere gli atleti italiani nelle recenti Olimpiadi invernali di Pechino. Ma nel frattempo Federica Pellegrini è diventata un personaggio televisivo molto apprezzato: la sua ormai consolidata partecipazione come membro della giuria a Italia’s Got Talent ha contribuito a far crescere la sua popolarità.

Altrettanto a gonfie vele procede la sua vita privata. La campionessa veneta infatti, dopo qualche anno di fidanzamento, convolerà tra qualche mese a nozze con il suo ex allenatore e compagno, Matteo Giunta. “Con Matteo ho trovato esattamente l’altra metà, lui è l’uomo che ho sempre desiderato di incontrare, quello con cui avrei trascorso il resto della mia vita“. Dichiarazioni inequivocabili, da parte di Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini, la festa dei 40 anni di Matteo Giunta fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

E pochi giorni fa Matteo Giunta ha festeggiato i suoi primi 40 anni, un’età dal forte richiamo simbolico. In suo onore, Federica Pellegrini ha organizzato una grande festa insieme ai loro amici più stretti. Il momento dell’arrivo della torta è stato condiviso dall’ex fuoriclasse sul suo profilo Instagram.

Il post pubblicato dalla Pellegrini, ricco di scatti e qualche video, ha mandato in visibilio i fan dell’ex nuotatrice. Una pioggia di like ha invaso il suo profilo social, compresi quelli di altri campioni dello sport che hanno rapporti di amicizia con lei. Tra questi, la fuoriclasse dello sci italiano, Sofia Goggia.

 

Impostazioni privacy