Jannik Sinner è in gran forma: l’allenamento inedito manda in visibilio i tifosi – VIDEO

Jannik Sinner è in gran forma: l’allenamento inedito manda in visibilio i tifosi. Il ventenne talento altoatesino si sta preparando per disputare al meglio il torneo del Roland Garros

L’eliminazione ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia è ormai in archivio. Jannik Sinner sperava di raggiungere almeno la semifinale del torneo romano, ma nulla ha potuto contro uno Stefanos Tsitsipas in smaglianti condizioni di forma. Il 23enne tennista greco a sua volta si è dovuto arrendere in finale al cospetto del ritrovato Novak Djokovic, riapparso sui campi del Foro Italico nuovamente tirato a lucido.

Si era temuto per Sinner l’ennesimo infortunio della stagione, un problema all’anca accusato tra il primo e il secondo set del match contro Tsitsipas ma che per fortuna non ha avuto conseguenze di alcun tipo.

Sinner
Jannik Sinner (Instagram)

Tira un sospiro di sollievo il giovane tennista di San Candido e insieme a lui i tantissimi fan che lo sostengono nei suoi impegni e lo seguono quasi quotidianamente sui social. Perchè Jannik Sinner, pur non essendone un patito, possiede un suo profilo Instagram sul quale posta spesso foto, curiosità o notizie che lo riguardano.

L’ultima in ordine di tempo ha sucitato grande interesse tra i suoi followers. Sinner ha infatti pubblicato un video che lo ritrae impegnatissimo e concentrato durante un’accesa partita di beach volley. Immediata la reazione dei tifosi che hanno inondato il post di like e commenti entusiastici.

Jannik Sinner, nessun problema all’anca: ora il Roland Garros

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

La disinvoltura con cui il tennista altoatesino si muove sulla sabbia fa ben sperare in vista del sempre più vicino torneo del Roland Garros. Gli Internazionali di Francia, il secondo Grande Slam dell’anno, rappresentano uno snodo essenziale della stagione. E la speranza di tutti è che Jannik Sinner arrivi a questo grande appuntamento al massimo della forma.

Vista l’assenza forzata di Matteo Berrettini, peraltro confermata ufficialmente poche ore fa dallo stesso tennista romano, le speranze del tennis italiano di ben figurare sui campi dxel Bois de Boulogne sono riposte quasi esclusivamente sul ventenne talento di San Candido. Jannik Sinner al top della condizione ha tutto per raggiungere almeno i quarti di finale: incrociamo le dita.

 

 

Impostazioni privacy