Juventus, colpo sensazionale: c’è l’accordo con un big dell’Inter

Juventus, colpo sensazionale: c’è l’accordo con un big dell’Inter. Il club bianconero è al lavoro per costruire una rosa in grado di tornare a vincere lo scudetto

La Juventus vuole voltare pagina in fretta. Conclusa la stagione con la qualificazione in Champions come unico obiettivo raggiunto, i dirigenti bianconeri sono infatti al lavoro già da settimane per gettare le basi del definitivo rilancio in vista della prossima stagione.

Un anno senza lottare per lo scudetto si può anche accettare, due assolutamente no. Ed è questa la molla che sta spingendo il presidente Andrea Agnelli a muoversi sul mercato con feroce determinazione. Il numero uno bianconero vuole consegnare a Massimiliano Allegri una rosa molto più competitiva di quella attuale, che sia in grado di puntare con decisione alla riconquista dello scudetto.

Agnelli
Andrea Agnelli (LaPresse)

Per riportare al vertice la Juventus, dirigenti e staff tecnico hanno convenuto di ingaggiare giocatori di primissima fascia, dalle grandi qualità tecniche e caratteriali. Elementi di esperienza che possano fare da guida a giovani di talento come Vlahovic, De Ligt e Chiesa. Uno di questi è Paul Pogba, un possibile clamoroso cavallo di ritorno.

La trattativa con il centrocampista francese è già entrata nel vivo e la fumata bianca potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Ma l’ormai ex stella del Manchester United, campione del mondo con la nazionale francese, non è l’unico grande obiettivo a parametro zero che la Juventus ha puntato in queste ultime ore.

Juventus, che colpo: accordo fatto con Ivan Perisic

Perisic
Ivan Perisic (LaPresse)

Sembra infatti che con un vero e proprio blitz, forse per rispondere al flirt ormai consolidato tra Paulo Dybala e Beppe Marotta, la dirigenza bianconera abbia trovato un accordo di massima con uno dei grandi protagonisti dell’ottima stagione dell’Inter. Stiamo parlando di Ivan Perisic, 33enne esterno croato che dopo sole due stagioni ha deciso di lasciare la sponda nerazzurra di Milano a parametro zero.

Secondo alcune voci che giungono da organi d’informazione molto vicini alla Juventus, la firma di Perisic sarebbe davvero imminente. Addirittura, potrebbe essere lui il primo grande colpo del prossimo mercato estivo. Una sessione che, se le premesse sono queste, vedranno la Vecchia Signora indossare i panni della regina incontrastata: Perisic e Pogba in una manciata di giorni, come inizio non c’è male.

 

 

Impostazioni privacy