Diletta Leotta, a tu per tu con un grande campione: il siparietto è esilarante – FOTO

Diletta Leotta, a tu per tu con un grande campione: il siparietto è esilarante. Nuova interessante intervista in esclusiva della giornalista sportiva di DAZN

La stagione calcistica 2021-2022 sta per concludersi. Nel prossimo imminente fine settimana andrà in scena l’ultima giornata di un campionato che non ha ancora emesso il verdetto più importante. E nel frattempo, mentre nella redazione di DAZN fervono i preparativi per raccontare al meglio l’elettrizzante sprint scudetto tra Milan ed Inter, Diletta Leotta aggiunge un’altra intervista esclusiva alla sua rubrica ‘Linea Diletta‘.

E dopo Lilian Thuram, incontrato a Parigi qualche settimana fa, la giornalista siciliana ha avuto un ‘a tu per tu’ con un altro grande giocatore francese, ancora pienamente in attività. Non in Francia però, in qualche elegante bistrot di Parigi, ma nella caldissima e soleggiata Salerno.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Il campione protagonista dell’ultima esclusiva di ‘Linea Diletta‘ è Franck Ribery, 39enne attaccante francese che al termine di una carriera ricca di successi e grandi vittorie ha deciso di sposare la causa della Salernitana, che lo ha voluto come leader e chioccia di una squadra destinata a lottare per la salvezza fino all’ultima giornata.

E Diletta Leotta ha voluto indagare sulle ragioni che hanno spinto un campione del suo curriculum ad accettare una sfida rischiosa come quella granata. Nella prossima puntata di ‘Linea Diletta‘ i tifosi e gli appassionati avranno tutte le risposte che cercano.

Nel frattempo però attraverso il suo profilo su Instagram, Diletta Leotta ha voluto invitare i suoi fan a non perdersi l’intervista che andrà in onda nei prossimi giorni. Con tanto di divertente siparietto.

Diletta Leotta, il siparietto con Ribery: “Il mio regalo non gli è piaciuto!”

Diletta Leotta
Ribery e Diletta Leotta (Instagram)

Nella nuova puntata di Linea Diletta vi portiamo in mare aperto tra pescatori, sogni di salvezza e un capitano che trasmette joie de vivre: Franck Ribery. L’anticipazione della giornalista catanese ha fatto subito il pieno di like. Non sono pochi i fan che non vedono l’ora di gustarsi il suo reportage da Salerno.

All’interno delle storie poi, Diletta Leotta ha postato il video di un divertente siparietto andato in scena con il suo illustre interlocutore: “L’intervista con Franck è finita: gli ho anche fatto un bel regalo ma non gli è piaciuto“. Il regalo in questione è un tipico cappello da pescatore. Pronta la replica di Ribery: “Mi è piaciuto invece, è molto cool…Lo metterò per andare a pesca“.

 

 

Impostazioni privacy