Matteo Berrettini, clamoroso blitz a Parigi: il motivo spiazza tutti

Matteo Berrettini, clamoroso blitz a Parigi: il motivo spiazza tutti. Il 25enne tennista romano sta recuperando dai postumi dell’intervento alla mano destra

L’annuncio ufficiale di qualche giorno fa, nonostante fosse ampiamente previsto, ha comunque lasciato uno strascico di amarezza tra i fan di Matteo Berrettini. Il 25enne tennista romano, ormai fermo da più di un mese a causa di un problema alla mano destra che è stato possibile risolvere solo con l’intervento chirurgico, ha saltato di fatto ò’intera stagione sulla terra battuta.

Berrettini non ha preso parte al trio dei grandi appuntamenti del mese di maggio, Monte-Carlo, Madrid e Roma e alla fine ha ufficializzato il forfait al Roland Garros, il secondo Grande Slam della stagione. Se tutto andrà come previsto, il finalista di Wimbledon dello scorso anno tornerà in campo in occasione del torneo di Stoccarda, in programma dal 4 al 12 giugno.

Berrettini
Matteo Berrettini (LaPresse)

L’Atp tedesco sarà il primo appuntamento sull’erba, in preparazione ovviamente al torneo di Wimbledon dove Berrettini sogna di ripetere l’impresa dello scorso anno. Ma proprio in questi giorni il nostro portacolori è stato avvistato proprio a Parigi. Da subito si sono rincorse le voci più incontrollate su un clamoroso e inverosimile dietrofront dell’ultimo momento.

Berrettini parteciperà proprio in extremis al Roland Garros?“, la domanda che ha iniziato freneticamente a circolare sui social in queste ore. Niente di tutto questo, purtroppo. Il giovane campione dell’Italtennis si trova nella capitale francese per ben altri motivi, comunque piacevoli.

Matteo Berrettini, blitz a Parigi: c’entra Meredith Mickelson

Meredith
Meredith Mickelson (Instagram)

In questi giorni in Francia si trova quella che molti indicano come la sua nuova fiamma, la bellissima modella americana Meredith Mickelson. La mannequin statunitense, per ragioni legate al proprio lavoro di indossatrice, si reca spesso spesso e volentieri a Parigi, ancora oggi considerata come la vera Capitale della moda.

Ma in questo caso i motivi del suo soggiorno in Francia sono di natura diversa. Qualche giorno fa, in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la Mickelson aveva scritto: “Ci vediamo presto, Cannes”. Chiarissimo il riferimento al Festival del cinema che inizia proprio in queste ore. La bella Meredith ha infatti girato qualche mese un film a Roma che probabilmente verrà presentato proprio a Cannes nei prossimi giorni.

E nulla vieta di pensare che Berrettini possa accompagnarla sulla passerella del Palais du Festival.

 

 

 

Impostazioni privacy