Ciro Immobile, colpo di scena: l’annuncio UFFICIALE fa impazzire i tifosi – VIDEO

270

Ciro Immobile, colpo di scena: l’annuncio UFFICIALE fa impazzire i fan. Grande novità in vista per il centravanti della Lazio che resta in dubbio per la sfida contro il Verona

Non è stato un finale di stagione memorabile per Ciro Immobile. Il 32enne centravanti della Lazio ha infatti saltato la sfida contro la Juventus, risultata poi decisiva per la qualificazione in Europa League e molto probabilmente sarà costretto al forfait anche contro il Verona, nell’ultima gara della stagione davanti ai tifosi biancocelesti.

Ma il bomber di Torre Annunziata, al di là delle ultime assenze che lo hanno costretto a chiudere in anticipo la stagione, ha comunque ottime ragioni per sorridere. In primis per le mosse di mercato della società, con il presidente Lotito e il ds Tare che sembra si stiano muovendo con grande anticipo e tempestività per accontentare le richieste di Maurizio Sarri.

Immobile
Ciro Immobile (Ansa)

Immobile, che quasi certamente chiuderà la carriera nella Lazio, la squadra in cui ha trovato la sua definitiva consacrazione, non ha mai perso la serenità anche nei momenti difficili grazie al sostegno incondizionato dei tifosi biancocelesti ma soprattutto grazie all’amore della sua famiglia. Immobile è infatti sposato con Jessica Melena, modella e influencer, da cui ha avuto tre figli: Michela, Giorgia e Mattia.

Una famiglia molto unita, in cui regnano sentimenti profondi e grande serenità. Un nucleo familiare che a sorpresa sta per accogliere un altro pargolo. Attraverso un video postato sul suo profilo Instagram, Ciro Immobile ha infatti annunciato la quarta gravidanza della sua consorte.

Ciro Immobile, in arrivo il quarto figlio: quanti like sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Nel video in questione si vede Jessica Melena, sorridente come non mai, mentre accarezza e abbraccia i suoi tere bambini. Ad interrompere, gioiosamente, il tenero quadretto familiare è la voce fuori campo, inconfondibile, di Ciro Immobile: “Vi dobbiamo dire che nella pancia di mamma c’è un bimbo”, l’annuncio che coglie di sorpresa i felicissimi Michela, Giorgia e Mattia, gli altri tre figli della coppia.

Nella didascalia che accompagna il video, Jessica Immobile ha scritto “5+1“, un chiarissimo e inequivocabile riferimento all’allargamento della famiglia dell’attaccante biancoceleste. Per dovere di cronaca, va detto che Ciro e Jessica Melena sono sposati dal 2014.