La figlia di The Rock sorprende tutti, anche suo padre: pronta al debutto

The Rock per gli amanti del wrestling, Dwayne Johnson per i cultori del cinema, una delle star più influenti dello sportainment torna al centro dell’attenzione per merito di sua figlia

Dwayne Johnson, non solo l’attore più pagato del mondo con un cachet non inferiore ai venti milioni di dollari a film. Ma anche uno dei wrestler più amati di sempre.

The Rock
Dwayne Johnson – The Rock, 17 titoli di wrestling e 20 milioni di dollari a film (AP LaPresse)

Otto titoli assoluti WWE, due WCW, due titoli intercontinentali, 17 cinture in tutto considerando anche i successi di coppia. E anche se ormai da tempo la sua attività sul ring si limita a qualche comparsata, The Rock resta uno dei nomi più amati di sempre.

The Rock, leggenda del ring e dello schermo

Fisico straordinario, grandissima capacità narrativa sul ring, straordinaria qualità di intrattenimento al microfono, Dwayne Johnson è un fuoriclasse. Uno che il wrestling lo ha nel sangue e nel DNA. Origini samoane, 50 anni, Johnson è figlio di Ata Maivia, (una splendida wrestler professionista) e di Rocky Johnson, più volte campione di lotta e di wrestling professionistico. Tra nipoti, cugini e parenti, la famiglia di Johnson conta una ventina di wrestler professionisti, alcuni dei quali di livello davvero assoluto. Dai Fratelli Samoans Afa e Sika, a Roman Reigns, al compianto Umaga. Un’autentica dinastia.

Chi è Simone Johnson

La sua prima figlia, nata dal matrimonio con Dany Garcia, si chiama Simone. E ovviamente non poteva che decidere di dedicarsi al wrestling professionistico.

Inserita nella NXT, il programma di sviluppo della WWE, Simone Johnson è sotto contratto con il colosso del wrestling professionistico da ormai due anni. Ma solo oggi ha deciso di uscire allo scoperto presentando quella che sarà la sua identità, il suo ring name: si chiamerà Ava Raine.

Simone sarà la prima atleta della quarta generazione dei Johnson su un ring del wrestling.

The Rock e Simone
The Rock con sua filia Simone, 21 anni

Il suo debutto è imminente. Alta 1.78 per 65 chili di peso, velocissima estremamente potente e abile anche nelle tecniche di grappling e sollevamento. Simone-Ava Raine promette di essere una delle grandi sorprese della prossima stagione di wrestling al femminile.

Il papà, l’illustre The Rock, è sorpreso dalla volontà di sua figlia: “Avrebbe potuto fare quello che voleva. Ma sono felice che prosegua quella che per noi è una tradizione di famiglia da quattro generazioni. É brava, molto. Anche se sono sempre preoccupato di saperla sul ring perché è un mestiere duro e rischioso. Ha le idee chiare. Vuole fare il suo percorso e sono certo che troverà le su dimensioni, come io ho trovato le mie indipendentemente da quelli che erano i nostri precedenti in famiglia”.

Impostazioni privacy