Stefano Tacconi, la lettera fa commuovere tutti: l’emozione del figlio – FOTO

Stefano Tacconi, la lettera fa commuovere tutti: l’emozione del figlio. L’ex portiere della Juventus è ancora ricoverato presso l’ospedale di Alessandria

Non ci sono grandi novità per quanto riguarda le condizioni di salute di Stefano Tacconi. L’ex portiere della Juventus è ancora ricoverato nel reparto di neurologia dell’ospedale di Alessandria, struttura in cui fu portato il pomeriggio di sabato 23 aprile a causa di una grave forma di emorragia cerebrale.

Nei primi giorni, all’interno del reparto di terapia intensiva, l’ex numero uno bianconero ha rischiato seriamente di non farcela, ingaggiando una dura lotta per la sopravvivenza. Per fortuna, superata la fase più critica, le condizioni di Stefano Tacconi sono migliorate gradualmente finquando che i medici che lo hanno in cura non lo hanno dichiarato fuori pericolo.

Il pericolo però, quando si ha a che fare con gravi forme di emorragia cerebrale, è sempre dietro l’angolo. Per questo tra i neurochirurgi che lo seguono quotidianamente, regna ancora una sostanziale prudenza.

Stefano Tacconi
Stefano Tacconi (Instagram)

In attesa di avere ulteriori e speriamo confortanti novità in merito ad eventuali ulteriori progressi del quadro clinico il figlio di Stefano Tacconi, il primogenito Andrea, si preoccupa di continuare ad informare le migliaia di fan e tifosi in cerca di notizie sull’ex numero uno della Juventus.

Ma questa drammatica vicenda non ha scosso soltanto i supporters della Vecchia Signora. Anche sostenitori di altre squadre sono in ansia per Stefano Tacconi, tanto da rendersi autori di gesti meravigliosi, se non addirittura commoventi. E’ quanto accaduto qualche ora fa con un gruppo di tifosi dell’Inter, l’eterna rivale dei bianconeri.

Stefano Tacconi, la lettera emozionante dei tifosi dell’Inter

Tacconi
Stefano Tacconi (Instagram)

Questo gruppo di innamorati dei colori nerazzurri ha inviato una lettera indirizzata proprio a Stefano Tacconi e alla sua famiglia, poche righe piene di affetto che Andrea Tacconi ha pubblicato su una storia del suo profilo Instagram.

Carissimo Stefano, siamo un gruppo di amici di fede nerazzurra. Ti stimiamo come persona, come uomo e come grande campione! Tutti d’accordo ti mandiamo una fortissimo abbraccio, come facciamo a non volerti bene? Sei un grande e tornerai a sorridere. FORZA STEFANO!!!“.

Andrea Tacconi ha voluto sottolineare con un cuore e una frase semplice ma sentita questo splendido omaggio dei supportere interisti nei confonti del padre: “Oltre la fede calcistica“.

 

 

Impostazioni privacy