Di Maria alla Juventus, ci siamo? La risposta del Fideo gela i bianconeri

Di Maria alla Juventus, ci siamo? La risposta del Fideo gela i bianconeri. Il 34enne fantasista argentino è un obiettivo dichiarato di Massimiliano Allegri per la prossima stagione

La Juventus ha deciso di puntare sull’usato sicuro. Il club bianconero, in vista della prossima stagione, sembra aver accantonato il progetto di acquistare giovani di grande talento per farli crescere nel tempo e costruire così una squadra in grado di restare ai vertici per parecchi anni.

Per vincere subito, il ragionamento fatto da alcuni dirigenti e soprattutto da Massimiliano Allegri, c’è bisogno di giocatori esperti e abituati a competere per grandi traguardi. Uno di questo risponde senza alcun dubbio al profilo di Angel Di Maria.

Il 34enne esterno argentino, svincolatosi dal Paris Saint Germain, è l’obiettivo numero uno della Vecchia Signora per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione.

Di Maria
Angel Di Maria (Ansa)

E di classe ed esperienza, il ‘Fideo‘ ne ha da vendere. Se la Juventus cercava conferme sulla sua attuale efficienza atletica, la prova offerta nella sfida di Wembley tra Italia e Argentina ha fugato ogni dubbio. Di Maria è perfettamente integro e in grado di recitare un ruolo da protagonista nella Juventus del prossimo anno.

Il problema piuttosto è un altro: ad oggi, nonostante il pressing ben orchestrato nei suoi confronti dalla dirigenza bianconera, con tanto di ricca proposta contrattuale formalizzata qualche giorno fa, l’attaccante di Rosario non ha ancora dato una risposta definitiva alla Vecchia Signora.

Di Maria-Juventus, il Fideo spiazza tutti: “Prima le vacanze, poi vedremo”

Di Maria
Angel Di Maria (Ansa)

Anzi, intervistato dai giornalisti dell’emittente televisiva argentina TyC Sports, Di Maria ha preso ancora tempo, gelando le speranze della Juventus di poter annunciare il suo ingaggio a stretto giro di posta: “Non ho nulla in testa, l’ho detto l’altro giorno. La mia testa è sulla nazionale. Vediamo cosa succederà. La mia famiglia deve stare bene, sono passato per grandi club e la mia famiglia è sempre stata con me”.

Il riferimento alla famiglia non sposta i termini della questione: la Juventus confidava di ricevere una risposta che dovrà ancora attendere a lungo: “Voglio un posto in cui tutti siamo felici, io e loro. Ora mi concentro solo sulla Nazionale, poi mi godo le vacanze vacanze e dopo vedremo“.

 

 

Impostazioni privacy