Isola dei Famosi 2022, l’attacco durissimo di Clemente Russo: è successo davvero

Isola dei Famosi 2022, l’attacco durissimo di Clemente Russo: è successo davvero. L’ex campione del mondo dilettanti attacca uno dei protagonisti del reality

L’Isola dei Famosi 2022 è arrivata al rush finale. La sedicesima edizione del reality più popolare e seguito sulle reti Mediaset può essere considerata come una delle più riuscite, nonostante i dati di ascolto non sempre abbiano premiato gli sforzi della produzione. Uno dei concorrenti che nonostante l’eliminazione ha fatto più discutere è senza dubbio Clemente Russo.

Clemente
Clemente Russo (Ansa)

L’ex campione del mondo dilettanti dei pesi massimi e vice campione olimpico non ha ancora digerito la precoce eliminazione da L’Isola dei Famosi, a cui ha partecipato insieme alla moglie, la judoka Laura Maddaloni. Entrambi hanno dovuto abbandonare la gara anche se non soprattutto a causa di un’ondata di critiche abbattuttasi su di loro sia da parte degli altri concorrenti che da parte degli opinionisti.

I du atleti campani sono stati presi di mira in particolare da Wladimir Luxuria, che ha attaccato fin dall’inizio del programma la coppia, in particolare Laura Maddaloni. E Clemente Russo, nel corso di un’intervista radiofonica di qualche ora fa, lo ha sottolineato per l’ennesima volta: “Luxuria non è stata imparziale, ci ha preso di punta dal primo giorno, attaccava solo noi perchè eravamo i più forti da eliminare subito”.

Isola dei Famosi, Clemente Russo contro Nicolas Vaporidis: “Attore mediocre”

Vaporidis
Nicolas Vaporidis (Ansa)

Clemente Russo si è poi soffermato sull’esperienza vissuta a L’Isola dei Famosi insieme agli altri naufraghi. “Posso dire che si è trattato di un’avventura molto interessante e utile. Mi ha fatto ritornare bambino, capire che veramente si può vivere con poco”.

Ma non tutto è andato per il verso giusto, soprattutto il rapporto con alcuni naufraghi. Su tutti, il ‘nemico’ numero uno dei Clemente Russo e Laura Maddaloni, l’attore romano Nicolas Vaporidis.

L’interprete di ‘Notte prima degli esami’ è stato eletto finalista del realiry, ma secondo Clemente Russo con pochissime possibilità di vincere: “Lui è stato bravo a far prevalere la sua strategia, il suo fare attoriale l’ha portato in finale”. Ma più di questo secondo l’ex campione di box non potrà fare: “Sono quasi convinto che Vaporidis non vincerà”. 

 

 

Impostazioni privacy