Mario Balotelli, vacanza da sogno con le donne della sua vita: tifosi increduli

Mario Balotelli, vacanza da sogno con le donne della sua vita: tifosi increduli. Il 31enne attaccante bresciano sembra davvero maturato una volta per tutte

Mario Balotelli ha probabilmente trovato, a oltre trent’anni di età, un equilibrio davvero invidiabile. Il trentunenne attaccante bresciano è reduce da una stagione molto importante, un’annata in cui si è espresso con impressionante continuità ad alti livelli.

Balotelli
Mario Balotelli (Instagram)

La nuova e decisiva svolta di una carriera che sembrava ormai al tramonto è arrivata l’estate scorsa quando Super Mario accettò la proposta di una squadra turca di media levatura, l’Adana Demirspor, contro il parere di critici e addetti ai lavori. Ma quello che sembrava il canto del cigno si è trasformato in una rinascita, proprio come l’araba fenice.

Con la maglia viola dell’Adana, sotto la guida sapiente e stimolante di un allenatore brillante come Vincenzo Montella, Balotelli si è rigenerato e i numeri stanno lì a certificarlo: 31 presenze collezionate in campionato arricchite dalla bellezza di 18 gol realizzati.

Numeri da protagonista che avrebbero anche potuto riaprirgli le porte della Nazionale italiana. Ma il commissario tecnico Roberto Mancini, dopo averlo chiamato per uno stage a Coverciano, ha deciso di escluderlo dai convocati per le gare di play off mondiali.

Mario Balotelli, che feeling al mare con la figlia Pia

Balo e Pia
Balotelli e Pia (Instagram)

Ma invece di deprimersi, Balotelli ha accettato con serenità le scelte del ct e si è proiettato sulla prossima stagione in cui vorrebbe fare ritorno in Serie A. Nel frattempo però, anche lui come tutti i suoi colleghi ha staccato la spina dedicandosi alle meritate vacanze.

Balotelli per l’occasione è volato in Sardegna in piacevolissima compagnia, affiancato dalla splendida fidanzata Francesca Monti e dalla figlia, Pia, nata 10 anni fa dalla relazione con la showgirl e modella Raffaella Fico.

Dopo i primi tempi in cui l’ex centravanti di Milan, Manchester City e Inter aveva addirittura faticato a riconoscere la bambina, tra i due nel corso degli anni è nato un rapporto splendido: Mario Balotelli è ora un padre affettuoso e premuroso e la piccola Pia stravede letteralmente per lui. Gli scatti effettuati in spiaggia lo dimostrano ampiamente.

E chissà che nel frattempo non arrivi una chiamata da qualche club di Serie A, magari proprio dal Monza di Berlusconi e Galliani.

 

Impostazioni privacy