Federica Pellegrini è pentita, non lo doveva fare: la clamorosa confessione

Federica Pellegrini è pentita, non lo doveva fare: la clamorosa confessione. I Mondiali di nuoto hanno riaperto una ferita nella campionessa

C’era grande curiosità tra gli addetti ai lavori ma anche tra i tifosi azzurri per capire come sarebbero andati i primi Mondiali di nuoto senza Federica Pellegrini dopo quasi 20 anni. Tre ori, quatto medaglie in tutto fino ad oggi, il record del mondo di Ceccon: la risposta è sotto gli occhi di tutti ed è ampiamente positiva.

Federica Pellegrini (ANSA)

Era curiosa anche la ‘Divina’ che nei giorni scorsi aveva guardato con invidia il suo compagno, Matteo Giunta, in partenza per Budapest come allenatore di alcuni atleti azzurri. Anche per la Fede nazionale è una sensazione strana quella di guardare tutti in televisione. E forse sarà ancora più strano dall’11 agosto quando cominceranno gli Europei al Foro Italico di Roma.

Fono ad oggi non ha mai mostrato dubbi sulla sua scelta di staccare, ma l’ultimo post sui Instagram invece è molto chiaro. Perché vedere le semfinali dei suoi 200 stile e i tempi che hanno fatto le ragazze, assolutamente alla sua portata, le ha fatto venire dei ripensamenti: “Nazionale veramente incredibile – ha scritto – e vedere un Record del Mondo è sempre tanta roba…. un po’ questi 200 stile però mi fanno arrabbiare“. Il motivo è tutto in quello che avrebbe ancora potuto fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini è pentita ma svela i dettagli su quello che sta per succedere

Nei giorni scorsi, intervistata da ‘La Stampa’, Federica Pellegrini aveva parlato di questo nuovo ciclo azzurro che porterà alle Olimpiadi di Parigi 2024. “Dopo Tokyo gli azzurri hanno creato un gruppo unito, i ragazzi sanno darsi la carica a vicenda. Sono molto diversi da come eravamo noi: noi eravamo una nazionale di prime donne questa è una nazionale di amici“. E aveva salutato con entusiasmo il suo successore, perché Gregorio Paltrinieri è il capitano giusto per tutto quello che ha fatto fino ad oggi.

Nei suoi programmi invece non c’è più la vasca ma ora è tutta concentrata sul matrimonio. Con Enzo Miccio, che negli ultimi giorni ha organizzato le nozze dei calciatori Kevin Boateng, Domenico Berardi e Gaetano Castrovilli, hanno già organizzato tutto e la data di agosto si avvicina.

Kikka Fede
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram)

Come saranno le nozze più attese dell’anno? Qualche particolare l’ha svelato. “Sono cresciuta con l’idea dell’abito bianco e della cerimonia tradizionale in chiesa, Abbiamo valutato anche altre ipotesi, poi la mia storia mi ha portata lì”. La chiesa potrebbe essere quella di  San Zaccaria, a Venezia, ma per il rinfresco è ancora tutto top secret.

Impostazioni privacy