Piquè-Shakira, la risposta è disarmante: doccia fredda per la cantante

Piquè-Shakira, la risposta è disarmante: doccia fredda per la cantanta. E’ stata una delle coppie più popolari dello showbiz calcistico fino alla recente rottura definitiva

Alla fine, forse, è stata la significativa differenza d’età tra i due a scatenare la crisi che ha portato alla conclusione, più o meno traumatica, della loro lunga storia d’amore.

Lei, Shakira Isabel Mebarak Ripoll, 45 anni compiuti a febbraio, una delle interpreti della musica leggera più famose del mondo. Lui, Gerard Piquè, 35 anni, colonna difensiva e leader del Barcellona più vincente di tutti i tempi.

Shakira
Shakira e Piquè (LaPresse)

Dopo oltre dodici di amore, coronati dalla nascita dei due figli, Milan e Sasha, Shakira e Piquè hanno annunciato attraverso i social ufficialmente la fine della loro relazione.

Alla base della rottura, a quanto pare, i continui tradimenti da parte del difensore blaugrana, sempre più attratto dalle languide tentazioni della movida catalana.

La cantante colombiana aveva reagito con stile alla fine della storia con il suo ex compagno, chiudendo le polemiche con un laconico e molto diplomatico “Succede a tutti”, seguito poi da un comunicato ufficiale condiviso da entrambi circa la rottura definitiva del loro rapporto.

Ora però emergono alcuni retroscena che hanno già scatenato roventi polemiche e accese discussioni. Uno di questi in particolare sta diventanto oggetto di commenti sui social.

Piquè-Shakira, la doccia fredda del difensore del Barcellona

Shakira
Shakira (LaPresse)

Si scopre solo adesso infatti che Shakira in tempi non sospetti, di fronte a una crisi già conclamata della sua storia con Piquè, avesse cercato di rimettere insieme i cocci di un rapporto ormai giunto al capolinea.

La cantante sudamericana, nel tentativo di salvare il salvabile tutelando l’unità familiare e soprattutto la serenità dei figli, aveva cercato una soluzione in extremis. Come rivelato dall’emittente televisiva spagnola Telecinco sembra che Piquè già a gennaio aveva confessato a Shakira di non esserne più innamorato.

La definitiva rottura sarebbe arrivata a Natale, periodo in cui la famiglia era ad Orlando per passare le festività. Al rientro di questo viaggio Shakira avrebbe proposto a Piqué di iniziare una terapia di coppia.

La risposta del giocatore sembra essere stata secca, come rivelato da Telecinco: “Lei ha proposto una terapia di coppia, ma lui ha rifiutato perché non voleva aggiustare nulla, non voleva continuare con lei“.

 

Impostazioni privacy