Buffon-Ilaria D’Amico, arriva la risposta definitiva: le parole spiazzano tutti

Buffon-Ilaria D’Amico, arriva la risposta definitiva: le parole spiazzano tutti. Fa ancora discutere la coppia formata dalla giornalista e dall’ex portiere della Juventus

Sono legati ormai da anni, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Suscitò enorme scalpore la nascita della relazione tra l’ormai ex portiere della Juventus e della Nazionale e colei che in quel momento era considerata la signora del calcio italiano, in virtù della conduzione del programma domenicale Sky Calcio Show.

Buffon e D'Amico
Buffon e D’Amico (Ansa)

A creare polemiche  e a destare perplessità fu il comportamento, per così dire, tenuto da Buffon che in quel periodo era ancora formalmente legato alla modella e attrice ceka Alena Seredova, da cui aveva avuto due figli, oggi adolescenti.

In realtà il rapporto tra i due era di fatto giunto al capolinea. Ergo, in sostanza non vi fu nessun tradimento. Ma i meccanismi di diffusione del gossip, com’è noto, non perdonano e l’ex portiere azzurro fu accusato di aver colpito al cuore la madre dei suoi figli.

Con il trascorrere del tempo, la vicenda sentimentale tra Buffon e Ilaria D’Amico è stata accolta con sempre maggiore serenità e distacco dai media specializzati. Anche perchè la coppia, concolidatasi nel corso degli anni, ha poi avuto un proprio figlio, il piccolo Leopoldo Mattia.

Buffon-Ilaria D’Amico, parla Alena Seredova: “Con Ilaria rapporti formali”

Alena Seredova
Alena Seredova (Ansa)

Ma ad aver nuovamen sollevato l’argomento Buffon-D’Amico è proprio colei che più di tutti ne subì le conseguenze, vale a dire Alena Seredova. La bellissima modella e showgirl, diversamente da altri suoi colleghi del mondo dello spettacolo, ha confessato a più riprese di non aver mai avuto l’intenzione di prendere parte alla costruzione di famiglie fin troppo allargate.

Nel rispondere alla domanda di un fan sul suo profilo Instagram, la Seredova ha chiaramente fatto intendere come l’ipotesi di coltivare rapporti di amicizia con Ilaria D’Amico non rientri nei suoi programmi, presenti e futuri.

“Non abbiamo mai avuto rapporti burrascosi. Situazione stabile, fin dall’inizio. Sempre uguale”, la replica dell’attrice ceka, che fin dall’inizio di questa vicenda ha assunto una posizione piuttosto netta: nessuna relazione con la nuova compagna dell’ex marito ma solo tanta freddezza e distanza.

E zero possibilità di costruire una famiglia allargata. Ognuno si costruisce i rapporti che vuole, senza rancori ma conservando le giuste distanze.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy