Telepass, c’è la svolta tanto attesa: gli automobilisti apprezzano

Telepass, c’è la svolta tanto attesa: gli automobilisti apprezzano. Nasce un nuovo servizio che consentirà di accedere a molti servizi e a qualche sconto

Debutta un nuovo servizio per tutti gli automobilisti e gli autotrasportatori abituati, per ragioni lavorative, a viaggiare spesso e volentieri in autostrada. Molti di loro sono abbonati al servizio Telepass che garantisce da anni un più rapido accesso ai caselli autostradali.

Casello
Casello (Ansa)

Ma da oggi chi già possiede un abbonamento al Tepelass potrà usufruiire di un nuovo dispositivo, che porta il nome di Telepass Next grazie al quale gli utenti possono effettuare diverse operazioni, dai pagamenti alla richiesta di assistenza, direttamente dalla propria vettura.

Il Telepass Next nasce grazie all’accordo con 1Control, un’azienda bresciana che propone soluzioni innovative per il controllo degli accessi di casa. E con il nuovo dispositivo Telepass si potrà addirittura aprire il proprio cancello senza l’ausilio di telecomandi.

La novità del momento di Telepass è anche lo sconto del 5% sui pedaggi autostradali, un regalo che sarà sicuramente gradito da tutti gli automobilisti.

Insomma, si tratta di un’autentica rivoluzione teconologica, di facile utilizzo e di cui tutti potranno beneficiare.

Telepass, arriva la svolta: tante facilitazioni per gli utenti

Telepass
Telepass (Ansa)

l nuovo dispositivo Telepass Next permette agli utenti di effettuare diverse operazione come pagamenti o richiesta di assistenza direttamente dalla propria automobile. In più con esso si potranno aprire fino a 4 cancelli se riconosciuti dal Gps integrato.

Ovviamente il nuovissimo dispositivo permette anche di utilizzare alcuni dei classici servizi offerti da Telepass come il pagamento dei pedaggi, dei parcheggi e delle marche bollo nonché avere notifiche per il rifornimento del carburante.

E non è finita qui- Chi si abbona a una delle offerte Telepass entro il 31 luglio 2022 e attiva poi il servizio Memo senza costi in aggiunta può risparmiare il 5% su tutti i pedaggi autostradali.

Il servizio Memo, per chi non lo sapesse, è quello che aiuta a ricordare le scadenze inerenti alla propria automobile. Ad esempio la revisione, l’Rc auto ed il bollo. Si tratta di un servizio assolutamente gratuito e se lo si attiva entro 30 giorni dall’adesione a Telepass permette di fruire del 5% di cashback su tutti i pedaggi effettuati entro il 30 settembre con il nuovo Telepass.

Impostazioni privacy