“Non rinnego nulla, ma ho sofferto”: lady Bernardeschi confessa i suoi dolori

297

“Non rinnego nulla, ma ho sofferto”: lady Bernardeschi confessa i suoi dolori. In attesa di capire dove giocherà il marito, si confessa

Insieme hanno condiviso tutte le scelte degli ultimi anni e sarà così anche in futuro. Non  sappiamo dove proseguirà la carriera di Federico Bernardeschi (negli ultimi giorni accostato al Toronto di Insigne e Criscito),ma la sua storia d’amore con Veronica Ciardi funziona benissimo.

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi (ANSA)

La conferma arriva dall’ex gieffina, intervistata dal settimanale ‘Nuovo’. “Siamo tornati insieme per amore, con molta fatica. Però continuavamo a vederci e siamo arrivati alla conclusione che fosse giusto stare insieme. Nel 2019 è nata Deva, a maggio del 2021 Lena. Dopo il reality la notorietà mi aveva travolto. Non rinnego nulla, ma ho sofferto“. Due figlie, ma magari ne arriverà un terzo perché anche lei ammette che il progetto esiste.

Poi svela il suo grande sogno: “Io e Federico parliamo spesso di che cosa fare per metterci a disposizione delle persone che hanno bisogno. Mi piacerebbe collaborare seriamente con un’associazione di volontariato. Non è semplice come sembra: era un progetto che avevo con mio padre. Ora che papà non c’è più, sono ancora più motivata e Federico mi appoggia tantissimo. Questo è il progetto per il nostro futuro”.

Lady Bernardeschi confessa i suoi dolori: una storia che ha saputo resistere a tutto

Un anno fa Federico Bernardeschi, decisivo con i suoi rigori, vinceva gli Europei a Londra. Poi sono diventati marito e moglie con una cerimonia a Carrara, città natale del campione. E all’epoca intervistati da ‘Chi’ avevano raccontato la forza del loro amore: “Uscivamo entrambi da due storie ‘tossiche’, ci siamo trovati nel momento peggiore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. C’è voluto molto tempo, ma eccoci qui”.

Federico Bernardeschi (ANSA)

La proposta di nozze era arrivata durante un viaggio alle Bahamas: “La solita paura mi ha fatto dire un sì che poi è diventato un ni e poi un no. Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo… dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati. Proprio così. Ho capito che ci saremmo ripresi per sempre quando ho visto la sua vita e lui stesso cambiare”. Alla fine ha avuto ragione lei.