Ilary-Totti, le cause della rottura: il motivo che fatto infuriare l’ex campione

Ilary-Totti, le cause della rottura: il motivo che fatto infuriare l’ex campione. La fine del matrimonio tra i due personaggi più in vista della Capitale fa ancora discutere

La notizia della rottura definitiva tra Francesco Totti ed Ilary Blasi ha occupato per almeno una giornata intera le prime pagine dei quotidiani e delle riviste specializzate di gossip. I tanto attesi comunicati usciti uno a breve distanza dall’altro non hanno fatto altro che confermare la notizia già diffusa dai media nel pomeriggio di lunedì.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

La coppia più celebre dello showbiz della Capitale ha deciso di separarsi. Una scelta obbligata, a quanto pare, imposta da una crisi che ha radici profonde nel tempo.

Già lo scorso febbraio il sito Dagospia aveva dano notizia di una rottura insanabile tra Ilary Blasi e Francesco Totti e contestualmente erano uscite le prime indiscrezioni sull’identità della nuova fiamma dell’ex numero dieci della Roma.

La giovane modella ed esperta di marketing, Noemi Bocchi, a sua volta reduce da un precedente matrimonio, era stata avvistata a fianco dell’ex numero dieci in più occasioni, comprese alcune partite della Roma allo stadio Olimpico.

Ma in molti hanno iniziato a chidersi se anche Ilary Blasi non avesse iniziato una qualche nuova relazione. A tal proposito sulla bionda presentatrice tv, reduce dall’esperienza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, le indiscrezioni sono poche e non ben definite.

Ilary-Totti, voci su una relazione tra la Blasi e Luca Marinelli

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Secondo alcuni rumors rilanciati dal quotidiano online Leggo, in realtà Ilary Blasi avrebbe da tempo una toria d’amore con un personaggio conosciuto nel mindo dello spettacolo, un giovane attore particolarmente apprezzato dal pubblico e dalla critica.

Si tratterebbe di Luca Marinelli, 37enne brillante attore romano interprete di alcuni film di grande successo come ‘Lo chiamavano Jeeg Robot‘, per il quale ha anche vinto uno dei premi più prestigiosi come il David di Donatello.

Tra l’altro, Marinelli è stato scelto due anni fa per interpretare uno dei personaggi simbolo della storia dei fumetti, il leggendario Diabolik. Ma per ora si tratta solo di voci: contrariamente a Totti, Ilary Blasi non è mai stata vista in compagnia di altri uomini e l’identità del nuovo misteiroso compagno rimane top secret.

 

Impostazioni privacy