Ilary Blasi-Totti, quanti veleni: rabbia sui social, fan in subbuglio

515

Ilary Blasi-Totti, quanti veleni: rabbia e polemiche, social in subbuglio. La seperazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice tv sta avendo strascichi polemici

La rottura definitiva del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, annunciata da entrambi con tanto di comunicato ufficiale, sta portando con sè pesanti ripercussioni a tutti i livelli, ma in particolare nei rapporti tra i due clan familiari.

Totti e Ilary
Totti e Ilary (LaPresse)

Dopo vent’anni di amore sincero e appassionato, diciassette di matrimonio e tre figli, la coppia più ammirata e celebrata dello showbiz nazionale è andata in frantumi.

Indiscrezioni e rumors a proposito di una crisi coniugale piuttosto pesante già circolavano da tempo, ma lunedì sera i due diretti interessati hanno confermato la fine della loro relazione.

Tra l’altro, sembra proprio che entrambi abbiano già dei nuovi compagni. Francesco Totti frequenta da un po’ una giovane donna conosciuto in uno dei tanti tornei di padel che lo vedono protagonista, mentre su Ilary Blasi si rincorrono le voci su un presunto partner che vive a Milano.

Ma la separazione ufficiale tra l’ex capitano della Roma e la showgirl e conduttrice televisiva sembra aver scatenato rancori finora sopiti soprattutto tra i due rispettivi clan familiari.

Ilary Blasi-Totti, la rabbia di Melory Blasi esplode sui social

Melory Blasi
Melory Blasi (Instagram)

E così nelle ultime ore il profilo Instagram della sorella maggiore di Ilary, Melory Blasi, è stato preso d’assalto da alcuni haters che l’hanno ricperta di insulti e improperi di ogni tipo. Un follower, uno dei tanti, le ha scritto:  “A Melory, prima di parlare degli amici di Totti pensa piuttosto a tua sorella che è meglio…vergogna”.

Non si è fatta attendere la replica piuttosto decisa della diretta interessata: “Lo conosco da 20 anni, vergognati tu!”. A breve giro di posta il tizio in questione ha inviato la sua controreplica:Ma statte zitta! Tua sorella è stata mantenuta per 20 anni e si prende una mega villa e anche il mantenimento, volate basso che è meglio, famiglia Blasi!”.

A quel puno la più grande delle sorelle Blasi è uscita fuori dai gangheri alzando i toni della discussione pur mantenendo dei toni sostanzialmente civili: “Ma te la smetti di dire st….ate? Qual è il tuo problema?”.