Michelle Hunziker e Flavio Briatore, intrigo in Sardegna: l’hanno visto tutti

Michelle Hunziker e Flavio Briatore, intrigo in Sardegna: l’hanno visto tutti. La showgirl esce allo scoperto nel locale dell’imprenditore

Non tutti i Vip italiani scelgono Formentera, Ibiza o Mykonos per le loro vacanze. Ci sono anche quelli che più patriotticamente puntano sulla Sardegna, come Michelle Hunziker che in questo giorni è in Costa Smeralda con sua figlia Aurora.

Michelle Hunziker (Instagram)

Nulla di strano, se non fosse che quella è la terra del suo nuovo amore, Giovanni Angiolini. Una storia che è diventata come il segreto di Pulcinella perché dallo scorso inverno a oggi gli avvistamenti sono stati molti e ogni tanto sono spuntate pure la foto dei baci tra loto due. Ma ufficialmente ognuno sta facendo la sua vita e nessuno può parlare di amore in corso.

Poi però succede che la Hunziker e Angiolini decidano di uscire allo scoperto, anche se hanno scelto un posto in teoria riservato. L’altra sera sono andati al ‘Billionaire‘, storico locale della Costa Smeralda di proprietà di Flavio Briatore. Non avevano fatto i conti con la tecnologia, perché un altro cliente del locale li ha ripresi e quelle immagini hanno fatto in fretta il giro del web. Nei video condivisi su Instagram si lasciano andare, abbracciandosi, e scatta anche un bacio (sui capelli) dell’affascinante dottore. Non è tutto, perché anche la sua mano ad un certo punto arriva sul fondoschiena della showgirl.

Michelle Hunziker, la storia sta andando avanti da mesi: ecco perché lei frena

In fondo era già successo a giugno. Michelle Hunziker era al mare con le due figlie più piccole, Sole e Celeste, ma solo qualche giorno prima era su uno yacht al largo della Gallura, in Sardegna, insieme  Giovanni Angiolini. Nessuno può definirlo compagno, ma certamente le immagini pubblicate da ‘Nuovo’ raccontavano un’intimità e una confidenza molto intense.

Tra tuffi in mare, champagne e tramonti suggestivi, il feeling è sempre alto e il dottore sardo ha di fatto sostituito a tutti gli effetti Tomaso Trussardi, anche se l’ex marito di Michelle resta presente nella sua vita e soprattutto in quella delle due figlie. Di recente le ha portate a Gardaland e ha immortalato l’incontro con una serie di immagini postate sui social.

Proprio le due figlie più piccole sarebbero il motivo che frena la showgirl dall’ufficializzare la storia con Giovanni, come spiegava il settimanale. Michelle vorrebbe dare loro ancora del tempo per somatizzare la nuova situazione amorosa della mamma e quindi cerca di fare un passo alla volta.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Instagram)

In effetti, ospite a ‘Verissimo’ a febbraio, qualche mese fa aveva spiegato che il suo primo pensiero sono le figlie. “Loro sono la mia vita, la cosa più bella del mondo. Quando hai dei figli ti rendi conto che non c’è niente di più importante. Basta che stiano bene loro e tutto il resto si risolve”.

Impostazioni privacy