“Questo è il mio sogno”, Diletta Leotta: la confesssione sconvolge i fan

145

“Questo è il mio sogno”, Diletta Leotta: la confesssione sconvolge i fan. Importanti rivelazioni della giornalista sportiva siciliana inviata di DAZN

Il campionato di Serie A 2022-2023 è alle porte. Tra due settimane, nel fine settimana a ridosso di Ferragosto, il pallone tornerà a rotolare assegnando i primi punti in classifica. Come nella scorsa stagione, le immagini di tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN con la confermatissinma Diletta Leotta nei panni dell’inviata di punta.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (LaPresse)

Sarà dunque ancora lei, la splendida cronista catanese a raccontare e descrivere da bordocampo i momenti più emozionanti della prossima stagione calcistica che si annuncia all’insegna dell’equilibrio e dell’incertezza.

Una stagione particolarmente intensa, a cui Diletta Leotta si sta preparando nel migliore dei modi come da lei dichiarato nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Sarà un campionato ancora più avvincente di quello vinto dal Milan a maggio. Molte squadre si sono rinforzate, prevedo grande equlibrio“.

Ma nelle pieghe dell’intervista, a pochi giorni dal suo 31/o compleanno, Diletta Leotta ha colto l’occasione per tracciare un primo bilancio della sua sfolgorante carriera televisiva rivolgendo subito dopo uno sguardo al futuro.

Diletta Leotta svela il suo sogno: “Vorrei lavorare all’estero”

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

Sono orgogliosa di quanto ho realizzato finora nella mia vita. Ho iniziato a lavorare da giovanissima e non ho mai smesso. Ma nonostante i tanti impegni professionali sono riuscita a laurearmi in giurisprudenza, una soddisfazione enorme“.

Autrice di programmi prettamente sportivi, Diletta Leotta immagina per sè un futuro lontano dai campi di calcio: “Raccontare un evento sportivo è qualcosa di straordinario, si cerca di trasmettere emozioni uniche a chi è a casa. Ma se devo pensare a un domani, mi vedo da un’altra parte“.

Ed è proprio a questo punto che la bionda giornalista di DAZN rivela quewllo che è il suo vero grande sogno per il futuro: “Mi piacerebbe moltissimo andare all’estero, trasferirmi in un altro paese e lavorare lontano dall’Italia. E’ un’esperienza che prima o poi farò“.

Il presente però si chiama DAZN e un campionato ormai alle porte. Diletta Leotta spera di fare un doppio colpo: “Vorrei intervistare insieme Mourinho e Dybala, sarebbe fantastico“.