Wanda Nara-Icardi, l’attacco è durissimo: il comunicato spiazza tutti

Wanda Nara-Icardi, l’attacco è durissimo: il comunicato spiazza tutti. Esplode la rabbia dell’influencer argentina e del centravanti del PSG

Se non esistessero, le riviste di gossip e i rotocalchi rosa dovrebbero inventarseli. La coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi rappresenta di fatto una fonte privilegiata di notizie a getto continuo, un tornado di indiscrezioni e rumors a cui fanno seguito gli inevitabili pettegolezzi del caso.

Wanda Nara e Icardi
Wanda Nara e Icardi (Instagram)

Le voci alimentate soprattutto dai media argentini riguardo una possibile rottura definitiva del rapporto tra il centravanti del Paris Saint Germain e la sua prorompente consorte e procuratrice, certificata da un audio in cui Wanda Nara fa esplicito riferimento a un divorzio imminente, sono state smentite con rabbia dai diretti interessati.

Tra l’altro, a questo tipo di notizie o presunte tali se ne sono sovrapposte altre di natura più squisitamente sportiva e calciastica, come la rottura (quella sì, definitiva) tra Mauro Icardi e il Paris Saint Germain.

E anche in questo caso Wanda Nara, calandosi alla perfezione nel ruolo di agente del marito, ha puntualizzato come a Maurito restino ancora due anni di contratto che il club parigino sarà tenuto comunque ad onorare.

Wanda Nara-Icardi, parte la denuncia contro la ex governante

Wanda e Mauro
Wanda e Mauro Icardi (Instagram)

L’ultimo scossone però arriva da un altro fronte, e riguarda l’invettiva di un’ex governante che ha accusato la celebre coppia di averla ridotta in schiavitù.

Dichiarazioni e concetti decisamente forti che Wanda Nara e Icardi hanno immediatamente smentito, comunicando con una nota apparsa sul profilo Instagram della bionda influencer di aver sport denuncia nei confronti della loro ex collaboratrice domestica.

I signori Icardi Mauro e Nara Wanda hanno dato mandato al proprio legale di fiducia, avv. Giuseppe DI Carlo, di attivarsi presso le competenti Autorità Giudiziarie per censurare fermamente le dichiarazioni rilasciate dalla ex domestica Carmen – riprese da numerose testate giornalistiche – relative ad un presunto e con forza contestato caso di “schiavitù”, in quanto palesemente infondate e non corrispondenti al vero”.

“Si intende così – conclude il comunicato – tutelare e difendere il buon nome dei Sigg.ri Icardi Mauro e Nara Wanda dalle dichiarazioni evidentemente false rilasciate pubblicamente dalla predetta ex collaboratrice, evidentemente lesive dell’immagine, dell’onore e della reputazione dei medesimi”.

 

 

 

Impostazioni privacy