Icardi-Wanda Nara, il divorzio è in arrivo? L’annuncio social spiazza i fan

Icardi-Wanda Nara, il divorzio è in arrivo? L’annuncio social spiazza i fan. Il centravanti del PSG e la discussa consorte e agente escono allo scoperto

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha catalizzato per quasi tutta l’estate l’attenzione delle maggiori riviste del gossip nostrano. Negli ultimi giorni però un’altra celebre coppia dello showbiz calcistico ha fatto parlare molto di sè, quella formata da Mauro Icardi e Wanda Nara.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Tutto è nato da un audio ‘rubato’ e mandato in onda da un’emittente televisiva argentina in cui la bionda e prorompente influencer argentina dichiarava apertamente di avere avviato le pratiche del divorzio dal suo illustre consorte.

Parole che hanno fatto riesplodere il caso e che negli ultimi giorni sono diventate il principale argomento di discussione tra i fan della coppia, con le inevitabili polemiche del caso. Sia i followers di Wanda Nara che quelli di Mauro Icardi hanno preso posizione, a favore o a sfavore dell’uno e dell’altra.

Tra l’altro, il contenuto dell’audio è stato ampiamente confermato da alcuni giornalisti argentini esperti di gossip che ne hanno garantito l’autenticità. Sarebbe dunque certo al 100% che il matrimonio tra Wanda Nara e l’ex capitano e bober dell‘Inter sia ormai concluso.

Wanda Nara-Icardi, la smentita è clamorosa: fan increduli

Wanda e Mauro
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Ma nel rutilante mondo del gossip e della cronaca rosa non esistono certezze assolute e tutto può cambiare a sorpresa da un momento all’altro. Ciò che sembra sicuro è di fatto smentibile in un solo istante.

Una legge non scritta che sembra valere anche in questa circostanza: Mauro Icardi e Wanda Nara infatti hanno replicato a modo loro sui social alle notizie di un’immimente separazione circolate negli ultimi giorni.

L’attaccante del Paris Saint Germain, infatti, ha ricondiviso una storia pubblicata sul profilo Instagram della moglie e agente che li ritrae insieme, con tanto di risata di scherno a sottolineare la presa in giro nei confronti di tutti quei conduttori televisivi e giornalisti che avevano dato per spacciata la loro relazione.

Dunque, il centravanti e la sua signora hanno scelto l’arma dell’ironia per smentire ancora una volta una notizia che di fatto tutti avevano dato per certa.

Impostazioni privacy