Wanda Nara-Icardi, la crisi è davvero rientrata? Spunta un audio sconvolgente

Wanda Nara-Icardi, la crisi è davvero rientrata? Spunta un audio sconvolgente. Nuova bufera in vista per la coppia più social del calcio internazionale

Sono da sempre la coppia più social del calcio internazionale. Mauro Icardi e Wanda Nara, ormai ci si è abituati a leggere i loro nomi come se fosse uno solo, tutto d’un fiato.

Il centravanti del Paris Saint Germain e la prorompente influencer argentina hanno attirato per anni e continuano ad attirare l’attenzione di riviste e siti di gossip e cronaca rosa di ogni parte del mondo.

Wanda e Mauro
Wanda Nara e Icardi (Instagram)

Durante la clamorosa crisi coniugale, esplosa lo scorso autunno a causa di un presunto tradimento dell’ex capitano dell’Inter con una provocante modella argentina, per giornate intere non si è parlato d’altro che del rischio che si arrivasse ad una rottura tanto inattesa quanto definitiva.

Ma la crisi, con la stessa immediatezza con cui si è presentata, è sembrata rientrare quasi subito grazie al perdono concesso da Wanda Nara al suo coniuge fedifrago. Ad avvalorare l’ipoteso di una ritrovata rmonia di coppia è stato poi il suggestivo e romantico viaggio in Africa che i due si sono concessi a giugno.

Post, scatti e video pubblicati sul profilo Instagram di Wanda Nara non lasciavano dubbi: l’amore tra i due era tornato protagonista nella vita dei due sposi.

Wanda Nara-Icardi, l’audio sconvolge i fan

Wanda
Wanda Nara e Icardi (Instagram)

Ma uno scoop clamoroso, realizzato da un’emittente televisiva argentina, svela una realtà diametralmente opposta a quella narrata su social. Secondo il programma LAM, Wanda Nara avrebbe chiesto e pare anche ottenuto la separazione da Mauro Icardi.

La prova schiacciante che conferrma questa clamorosa indiscrezione consisterebbe in un audio, la cui veridicità è ancora da verificare, in cui l’influencer argentina rivela questa notizia a una sua dipendente.

Carmen, sono venuta in Argentina in questi giorni perchè sto divorziando da Mauro. Al momento sto organizzando tutte le pratiche peril divorzio. Starò ancora qualche giorno in Argentina e poi tornerò a prendere tutto il necessario. Ho deciso di separarmi da Mauro perchè non ne posso davvero più“.

Resta ovviamente da capire l’autenticità del vocale di Wanda Nara e se il contenuto corrisponda alla realtà dei fatti. Ma se tutto fosse confermato, la coppia storica del calco mondiale sarebbe al capolinea.

 

 

 

Impostazioni privacy