Dybala, parole di fuoco: attacco durissimo, la reazione dei tifosi

Dybala, parole di fuoco: attacco durissimo, la reazione dei tifosi. Il 28enne attaccante argentino è il grande colpo di mercato della Roma ma non tutti sono d’accordo

E’ senza ombra di dubbio lui, Paulo Dybala, il fiore all’occhiello del mercato della Roma. Il 28enne attaccante argentino, accostato per settimane all’Inter, poi al Milan e infine al Napoli, ha invece accettato la corte del club giallorosso lasciandosi convincere dalla determinazione del presidente Friedkin e dalla capacità persuasiva di Josè Mourinho.

Dybala
Paulo Dybala (LaPresse)

L’arrivo di Dybala nella Capitale è stato salutato dall’entusiasmo irrefrenabile dei tifosi giallorossi, convinti che con la Joya in campo la Roma possa puntare in alto, sia in campionato che in Europa League.

L’accoglienza riservata dai sostenitori romanisti all’ex attaccante della Juventus e il feeling immediato instauratosi tra la Joya e il pubblico fanno da presupposto ad una stagione che potrebbe rivelarsi memorabile sia per il giocatore che per la Roma.

La stragrande maggioranza di osservatori e addetti ai lavori ha accolto con favore l’approdo di Dybala in giallorosso. Una piazza calda e appassionata come quella romanista sembra l’ideale per restituire all’argentino entusiasmo e stimoli che sembravano perduti per sempre.

Dybala, parole di fuoco: l’attacco durissimo di Cassano

Cassano
Antonio Cassano (LaPresse)

Ma c’è anche chi non condivide affatto tutto questo entusiasmo per il binomio Roma-Dybala. La voce fuori dal coro è quella di Antonio Cassano, l’ex talento ribelle del calcio italiano che anche fuori dal campo, nel nuovo ruolo di opinionista, non le manda certamente a dire.

Non usa infatti troppi giri di parole Fantantonio per bocciare drasticamente l’approdo di Dybala in giallorosso: “La verità è che Dybala non sapeva dove andare. Nessuna delle grandi, sia italiane che straniere, lo ha mai preso veramente in considerazione“.

L’attacco di Cassano a la Joya è di inusitata durezza: “Inter e Napoli non l’avrebbero preso neanche per fare la riserva. E poi domandiamoci per quale motivo la Juventus lo abbia lasciato andare così, senza pensarci troppo“.

Insomma, secondo l’ex attaccante barese il rendimento di Dybala nella Capitale sarà molto al di sotto delle aspettative: “Alla fine è andato in una squadra che l’anno scorso è arrivata sesta. E che arriverà nella stessa posizione di classifica anche quest’anno“.

 

 

Impostazioni privacy